Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda velgarn » 15/04/2013, 23:03

Dvalinn ha scritto:
l.pallad ha scritto:Come si può spiegare questo?

Le piace variare.

Illustratori Diversi
Immagine
velgarn
Mostro
Mostro

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda NoxNoctis » 16/04/2013, 6:58

elmdor ha scritto:Ossia, in un'immagine:

"SAtto" : a volte, esagerare con l' analisi è molto divertente....
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 16/04/2013, 10:27

NoxNoctis ha scritto:
elmdor ha scritto:Ossia, in un'immagine:

"SAtto" : a volte, esagerare con l' analisi è molto divertente....

Tecnicamente però non abbiamo mai visto Big Mac e Applejack con gli zoccoli scambiati.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda MK15 » 16/04/2013, 11:05

Piccolo aggiornamento:

http://www.roundstable.com/forums/viewt ... f=2&t=2200

Sto tenendo d'occhio questo thread per vedere quali cambiamenti ci sono stati nel team nella S4.
Tra le tante cose ci sono queste:
-Sceneggiatori presenti: Meghan McCarthy, M.A. Larson, Amy Keating Rogers, Dave Polsky, Corey Powell, Natasha Levigner(new entry) e Charlotte Fullerton (solo per 1 episodio). Cindy Morrow e Merriwether Williams assenti per la S4.
-James Wooton, assistente nella co-direzione della serie assieme a Jayson Thiessen, per la S4 non c'è, viene sostituito da Jim Miller, il capo storyboarder.
-E' stato assunto un timing director. Di solito nelle animazioni flash non si usa un timing director, quindi non è chiaro cosa voglia dire;

Questi sono i cambiamenti generali, poi se ce ne saranno altri vi farò sapere.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Uragano » 16/04/2013, 19:36

Ciao, desidero rispondere in ritardo a un amico/a che paragona le storie dei fumetti, con la serie televisiva My Little Pony l'amicizia è magica e comunico:
1) ho visto anche io su youtube e ho scoperto che su un fumetto, è vero che prendono spunto da un episodio di TS che fa l'analisi a PP con quella strana macchina, ma lì ehm succede qualcosa di strano... e già PP per effetto di quella macchina ehm... diventa malvagia... sì PP come NM, cosa che finora nella serie TV non si è visto... anche perchè vuol dire... che nel fumetto...per assurdo tutte possono diventare malvagie... e sì anche Celestia basta un errore o una magia fatta male e puff...
2) ho scritto ciò per comunicare che non ci si può confondere con i fumetti di My Little Pony e la serie televisiva poichè sono totalmente altre storie, e poi attenti ci possono essere dei falsi fumetti, io ne ho visto uno di una Twilight con 5 stelle, che sarebbe la prima Twilight quella della G1, però mi sembra che aveva i colori della nostra TS attuale, che si è innamorata di un bel pony e sì lo stava baciando in quel fumetto....

Scusate se sono un pochino off topic, ma il mio dovere è spiegare bene ad un amico, se c'è qualcosa che non torna e che mi sa che ha fatto una grande confusione tra il fumetto e la serie TV.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda velgarn » 16/04/2013, 23:10

Se dobbiamo usare esempi di fumetti , utilizziamo solo quelli della IDW, e finora ci son circa 6 numeri in cui Twilight non esamina in alcun modo Pinkie Pie.

I fumetti IDW son molto fedeli alla serie, nonostante ora ci sia un arco narrativo che presumo si distacchi dal cartone (Nightmare Rarity)

Ergo, non sò che fumetto avrai visto su youtube ma ovviamente presumo sia un fanmade
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Dantès » 16/04/2013, 23:19

MK15 ha scritto:Piccolo aggiornamento:

http://www.roundstable.com/forums/viewt ... f=2&t=2200

Sto tenendo d'occhio questo thread per vedere quali cambiamenti ci sono stati nel team nella S4.
Tra le tante cose ci sono queste:
-Sceneggiatori presenti: Meghan McCarthy, M.A. Larson, Amy Keating Rogers, Dave Polsky, Corey Powell, Natasha Levigner(new entry) e Charlotte Fullerton (solo per 1 episodio). Cindy Morrow e Merriwether Williams assenti per la S4.
-James Wooton, assistente nella co-direzione della serie assieme a Jayson Thiessen, per la S4 non c'è, viene sostituito da Jim Miller, il capo storyboarder.
-E' stato assunto un timing director. Di solito nelle animazioni flash non si usa un timing director, quindi non è chiaro cosa voglia dire;

Questi sono i cambiamenti generali, poi se ce ne saranno altri vi farò sapere.

Non c'è Cindy Morrow? Cavolo, no, è la mia sceneggiatrice preferita, adoro un sacco dei suoi episodi :( Vabè almeno c'è Corey Powell, anche se è nuova/o (non ho ancora capito se è un maschio o è una femmina) ha fatto due episodi MERAVIGLIOSI, tra i migliori della serie imho.

Che cos'è un timing director?
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda l.pallad » 16/04/2013, 23:29

velgarn ha scritto:Se dobbiamo usare esempi di fumetti , utilizziamo solo quelli della IDW, e finora ci son circa 6 numeri in cui Twilight non esamina in alcun modo Pinkie Pie.

I fumetti IDW son molto fedeli alla serie, nonostante ora ci sia un arco narrativo che presumo si distacchi dal cartone (Nightmare Rarity)

Ergo, non sò che fumetto avrai visto su youtube ma ovviamente presumo sia un fanmade

Solo perché a Rarity è capitata la stessa cosa successa a Luna non significa che si distacchi dal cartone. Semplicemente è sicuro al 100% che la salveranno e la faranno tornare normale. Il fumetto inizierà a distaccarsi dal cartone solamente quando in esso tornerà Queen Chrysalis e lei si comporterà come quello che è successo nel fumetto non fosse mai accaduto e/o quando Luna racconterà di come è diventata Nightmare Moon spiegando eventi diversi da quelli accaduti nel fumetto. Fino ad allora non sono affatto distaccati.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 17/04/2013, 18:59

l.pallad ha scritto:
velgarn ha scritto:Se dobbiamo usare esempi di fumetti , utilizziamo solo quelli della IDW, e finora ci son circa 6 numeri in cui Twilight non esamina in alcun modo Pinkie Pie.

Solo perché a Rarity è capitata la stessa cosa successa a Luna non significa che si distacchi dal cartone. Semplicemente è sicuro al 100% che la salveranno e la faranno tornare normale. Il fumetto inizierà a distaccarsi dal cartone solamente quando in esso tornerà Queen Chrysalis e lei si comporterà come quello che è successo nel fumetto non fosse mai accaduto e/o quando Luna racconterà di come è diventata Nightmare Moon spiegando eventi diversi da quelli accaduti nel fumetto. Fino ad allora non sono affatto distaccati.

Mi sa l.pallad che stai facendo una grande confusione, infatti in questo tuo post, non si capisce se parli del fumetto o della serie TV
Io so una cosa, che di solito tutte le storie dei libri, e anche il fumetto è un libro, non sono mai uguali alle serie TV, come poi succede con My Little Pony, magari prendono l'ispirazione, ma il fumetto, le storie saranno sicuramente uno po' diverse, infatti nella serie TV, mai è successo finora, che R e PP sono diventate come NM come nel fumetto, ed è logico che se succedesse sulla serie TV, le pony R e PP, TS le farebbe ritornare normali, come poi succederà anche nel fumetto. Ricordati poi che negli USA, i fumetti di My Little Pony dovrebbero essere otto, e per forza qualcuno avrà copiato, dalla serie TV.

Quindi se ho capito bene, il tuo post, che affermi che il fumetto non è distaccato dalla serie, invece mi pare di sì che è distaccato, per tutto quello che ti ho detto prima, invece se il fumetto non fosse distaccato dalla serie, come tu affermi allora quando c'è stato l'episodio della S1 dal titolo "L'Intuito di Pinkie", quando TS ha obbligato a PP ad essere seduta con quella strana macchina, dopo l'uso PINKIE PIE AVREBBE DOVUTO TRASFORMARSI IN NM cioè diventare la PP malvagia, come nel fumetto, questo sì è non distaccarsi dal fumetto, ma come ben sai nella serie TV la trasformazione non è avvenuta.

Per quanto riguarda la Quin C la mutante, non è detto che non ritorni nella serie... poichè potrebbe essere più semplice del previsto, basta che si ammalano Celestia e Luna diventando deboli, in conseguenza la barriere difensiva si cancella, poichè per difesa dei mutanti, Equestria ha uno scudo invisibile protettivo, permettendo quindi di nuovo ai mutanti, di attaccare Equestria quindi tutto potrebbe essere possibile nella serie... ma questo dipende tutto che episodi hanno inventato e costruito gli autori della IV serie. Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Big Jackintosh » 17/04/2013, 19:08

Uragano ha scritto:Quindi se ho capito bene, il tuo post, che affermi che il fumetto non è distaccato dalla serie, invece mi pare di sì che è distaccato, per tutto quello che ti ho detto prima, invece se il fumetto non fosse distaccato dalla serie, come tu affermi allora quando c'è stato l'episodio della S1 dal titolo "L'Intuito di Pinkie", quando TS ha obbligato a PP ad essere seduta con quella strana macchina, dopo l'uso PINKIE PIE AVREBBE DOVUTO TRASFORMARSI IN NM cioè diventare la PP malvagia, come nel fumetto, questo sì è non distaccarsi dal fumetto, ma come ben sai nella serie TV la trasformazione non è avvenuta.

Di nuovo... Quello che dici non è mai avvenuto nel fumetto originale della IDW, probabilmente l'avrai visto in uno di quelli fan-made.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville