Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 15/04/2013, 20:13

Ciao mi sa che stai confondendo il fumetto con la serie.. io il fumetto non lo conosco.. non c'è nelle edicole italiane.

No mi dispaice ma non sono proprio d'accordo con la precedente risposta che hai dato, vorrei vedere, se non ci fosse stata TS, a continuare ad insistere e a dire a Princess Luna che c'era sicuramente qualcuno che amava Princess Luna, non si ritrasformasse in NM la simpatica princess Luna, poichè durante il sonno, potevano ritornare a galla i famosi incubi maligni e obbligarla al ritorno di NM ed il gioco è fatto puff..., ma questo non è successo solamente grazie alle insistenze di TS e per fortuna di un giovane pony che ha detto che PER LUI LA PRINCIPESSA PREFERITA ERA PRINCESS LUNA NON PRINCESS CELESTIA/TROILLESTIA quindi... non era vero che nessuno amava Princess Luna... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 15/04/2013, 20:27

Uragano ha scritto:Ciao mi sa che stai confondendo il fumetto con la serie.. io il fumetto non lo conosco.. non c'è nelle edicole italiane.

No mi dispaice ma non sono proprio d'accordo con la precedente risposta che hai dato, vorrei vedere, se non ci fosse stata TS, a continuare ad insistere e a dire a Princess Luna che c'era sicuramente qualcuno che amava Princess Luna, non si ritrasformasse in NM la simpatica princess Luna, poichè durante il sonno, potevano ritornare a galla i famosi incubi maligni e obbligarla al ritorno di NM ed il gioco è fatto puff..., ma questo non è successo solamente grazie alle insistenze di TS e per fortuna di un giovane pony che ha detto che PER LUI LA PRINCIPESSA PREFERITA ERA PRINCESS LUNA NON PRINCESS CELESTIA/TROILLESTIA quindi... non era vero che nessuno amava Princess Luna... ciao

Beh, il fumetto per ora non è uscito in italia ma arriverà prima o poi. Puoi trovare i primi 5 numeri in inglese caricati su You Tube se li cerchi. Comunque per fortuna hai ragione, alla fine si è risolto tutto e Twilight è riuscita a far capire a Luna che anche lei era amata. Però lei non lo sapeva prima di quel momento, ma l'unica cosa che ha fatto è stata solo piangersi addosso. Non credo che sarebbero riusciti a convincere Luna a tornare nuovamente la loro regina. Luna ormai odiava essere Nightmare Moon, quindi non avrebbe motivo per tornare ad esserlo. Ed oltretutto adesso lo sa cosa succederebbe se accettasse la loro offerta. Per questo rifiuterebbe. Inoltre nel fumetto quelle forze ci provano anche con Luna, ma con le minacce. Minacciano di fare del male a Twilight e alle altre se non accetta. E Luna avrebbe ceduto per salvare loro e Rarity (e quindi si sarebbe sacrificata, anche perché sapeva cosa avrebbero fatto a Rarity, e voleva impedirglielo), ma Twilight e le altre glielo impediscono. E quindi si salva. Se questa volta hanno dovuto usare le minacce invece della tentazione, allora significa che normalmente non avrebbero mai potuto convincerla (e Rarity in realtà era solo il piano di riserva).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aureola » 15/04/2013, 21:11

ma anche perché nella prima stagione la fanno vedere in un modo e poi in quelle successive la fanno vedere diversamente.

Non vorrei dire una scemenza ma credo si tratti semplicemente di un cambio di design.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Lunatic :3 » 15/04/2013, 21:23

Aureola ha scritto:
ma anche perché nella prima stagione la fanno vedere in un modo e poi in quelle successive la fanno vedere diversamente.

Non vorrei dire una scemenza ma credo si tratti semplicemente di un cambio di design.

Si ma più che altro è cresciuta 0:) come Celestia che aveva la criniera rosa pallido che si è trasformata in criniera dell' aurora per Luna che aveva la criniera azzurro è diventata la criniera della notte ed è anche diventa più alta e il colore del cutiemark e dell manto e diverso esattamente come la sorella :D :lunaimplying_big: :fillyluna_big:
Luna ^3^
Lunatic :3
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Big Jackintosh » 15/04/2013, 21:31

Aureola ha scritto:

^This.
Anche nel flashback di The Crystal Empire - Part 1, ambientato 1000 anni prima, Luna ha la criniera "eterea", quindi è inutile girarci troppo intorno, si tratta solo una scelta stilistica.

Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 15/04/2013, 21:33

velgarn ha scritto:
l.pallad ha scritto:Twilight non ha bisogno di imparare a volare. Quella è una cosa che può prendersela comoda

Immagine

Ti spuntano le ali e non le provi subito? nessuno farebbe una scelta così sciocca.
Se ti arriva qualcosa di nuovo lo vuoi provare il prima possibile, non dici mai "NO! prima devo fare altro" 8D

Ma se prova a volare, sbaglia, e cade, si fa appena male ma non gli succede niente di tragico. Può solamente rialzarsi e riprovarci (ammesso che non ci provi in un luogo troppo alto). Invece commette un'errore come principessa, se prende decisioni sbagliate, esse potrebbero avere delle conseguenze terribili. E poi quello che intendevo è che per imparare a volare non deve per forza isolarsi da tutti come fa di solito per gli studi. Ma può farlo tranquillamente nei ritagli di tempo o quando gli va (anche se è ovvio che dovrà farlo perché è molto possibile che ci siano delle situazioni che richiedano il fatto che sappia volare).

Aureola ha scritto:

Questo l'ho pensato anch'io. Ma perché nel fumetto però decidono di utilizzare il vecchio design di Luna? Immagine E poi nonostante usino il vecchio design per ora, nella cover del numero 8 Luna ha di nuovo il nuovo design http://mlp.wikia.com/wiki/File:My_Little_Pony_comic_issue_8_cover_A.JPG Come si può spiegare questo?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Cancellato » 15/04/2013, 21:44

l.pallad ha scritto:Come si può spiegare questo?

Le piace variare.
Cancellato

Messaggioda l.pallad » 15/04/2013, 21:47

Dvalinn ha scritto:
l.pallad ha scritto:Come si può spiegare questo?

Le piace variare.

Beh, quando uscirà il numero 8 avremo la risposta a questa domanda (anche se dobbiamo ancora aspettare il numero 7)
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 15/04/2013, 21:59

l.pallad ha scritto:Beh, quando uscirà il numero 8 avremo la risposta a questa domanda (anche se dobbiamo ancora aspettare il numero 7)

No, gente, ma davvero... Stiamo parlando di My Little Pony, mica del Signore degli Anelli. Se a un disegnatore va di cambiare lo stile della criniera di un pony, non è che si fa tanti problemi prima di farlo. E questo vale per mille altre questioni sollevate in questo e in altri topic.
Credo che stiate solo "over-analizzando" questo benedetto cartone animato (e non è la prima volta)... :asd:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda elmdor » 15/04/2013, 22:02

Ossia, in un'immagine:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony