Uragano ha scritto:Ciao mi sa che stai confondendo il fumetto con la serie.. io il fumetto non lo conosco.. non c'è nelle edicole italiane.
No mi dispaice ma non sono proprio d'accordo con la precedente risposta che hai dato, vorrei vedere, se non ci fosse stata TS, a continuare ad insistere e a dire a Princess Luna che c'era sicuramente qualcuno che amava Princess Luna, non si ritrasformasse in NM la simpatica princess Luna, poichè durante il sonno, potevano ritornare a galla i famosi incubi maligni e obbligarla al ritorno di NM ed il gioco è fatto puff..., ma questo non è successo solamente grazie alle insistenze di TS e per fortuna di un giovane pony che ha detto che PER LUI LA PRINCIPESSA PREFERITA ERA PRINCESS LUNA NON PRINCESS CELESTIA/TROILLESTIA quindi... non era vero che nessuno amava Princess Luna... ciao
Beh, il fumetto per ora non è uscito in italia ma arriverà prima o poi. Puoi trovare i primi 5 numeri in inglese caricati su You Tube se li cerchi. Comunque per fortuna hai ragione, alla fine si è risolto tutto e Twilight è riuscita a far capire a Luna che anche lei era amata. Però lei non lo sapeva prima di quel momento, ma l'unica cosa che ha fatto è stata solo piangersi addosso. Non credo che sarebbero riusciti a convincere Luna a tornare nuovamente la loro regina. Luna ormai odiava essere Nightmare Moon, quindi non avrebbe motivo per tornare ad esserlo. Ed oltretutto adesso lo sa cosa succederebbe se accettasse la loro offerta. Per questo rifiuterebbe. Inoltre nel fumetto quelle forze ci provano anche con Luna, ma con le minacce. Minacciano di fare del male a Twilight e alle altre se non accetta. E Luna avrebbe ceduto per salvare loro e Rarity (e quindi si sarebbe sacrificata, anche perché sapeva cosa avrebbero fatto a Rarity, e voleva impedirglielo), ma Twilight e le altre glielo impediscono. E quindi si salva. Se questa volta hanno dovuto usare le minacce invece della tentazione, allora significa che normalmente non avrebbero mai potuto convincerla (e Rarity in realtà era solo il piano di riserva).