Grifen ha scritto:Se diamo retta allo spot, Twilight sa solo svolazzare per qualche minuto... e probabilmente planare se si lancia da qualche altezza (tipo dalla terrazza da Canterlot).
Ma credo che stiate prendendo il cartone troppo seriamente da questo punto di vista, rispetto a ciò che vuole essere.
Uhm sì certamente che TS in questo momento sa solo svolazzare e planare, l'arte del volo è difficile per chi non ha mai avuto le ali.
Cambiando discorso, io ho letto sull'altro blog che faranno vedere i genitori di qualche altra mane6 e quelli mancanti che non si sono mai visti sono quelli di AJ, mi sa impossibile se sono deceduti, a meno che non siano stati dati morti prima del tempo, quelli di FS o quelli di RD, poichè quello che abbiamo visto che credevamo fosse il padre di RD, poteva benissimo essere anche il fratello maggiore, anche perchè penso che non è detto che il padre e la madre devono essere per forza uguali alle figlie.
Se è vero quello che hanno detto io presumo che fanno vedere i genitori di FS e RD, non quelli di AJ poichè se seguono quello che si presume che hanno detto... altrimenti vuol dire che quelcuno di loro Meghan e prima di Lei la Faust sono troillestie e non credo più a nessuna parola che dicono o rispondono alle interviste.
ciao