Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Vrandon » 12/04/2013, 21:55

Grifen ha scritto:
Batandy ha scritto:Per me basta vedere questo video per capire che hanno gestito la faccenda dell'alicorno alla perfezione, tanto per rifarsi al discorso di due mesi fa, pare proprio che la scena del Crystal Empire sia della S4

Riesce a volare per pochi secondi per ora. Mi immagino gli atterraggi tragici che farà XD .

Princess Sparkle, grazie ai suoi studi, potrebbe imparare in fretta a volare, e magari anche più veloce di RD e, se ci credete, iscriversi all'Accademia dei Wonderbolts.
Tu che ne pensi RD? :rainbowscared:
Vrandon

Status: Offline

Messaggioda Uragano » 12/04/2013, 22:18

... sì certo che Princess TS può imparare ha volare... anzi impara ha volare e in fretta... ma non tutti sono in grado di volare e atterrare con stile alla RD per intenderci, infatti per imparare ha volare ci vuole allenamento... tanto allenamento.... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Vrandon » 12/04/2013, 22:36

Uragano ha scritto:... sì certo che Princess TS può imparare ha volare... anzi impara ha volare e in fretta... ma non tutti sono in grado di volare e atterrare con stile alla RD per intenderci, infatti per imparare ha volare ci vuole allenamento... tanto allenamento.... ciao

Considerando che ha anche un corno, ogni volta che rischia di non fare un buon atterraggio con le ali, può sempre atterrare con il teletrasporto, se si può chiamare così.
Vrandon

Messaggioda Akikako » 12/04/2013, 23:26

a parte il fatto che posso dire qualsiasi cosa in quel video ma Twilight vola ed anche egregiamente ,ma un episodio sull'imparare a volare lo trovo inutile ed ancora peggio se ne fanno uno in cui si allena al volo, perché non serve a Twilight diventare ottima a volare, semmai mi piacerebbe vedere un episodio dove impara cosa significa essere un pegaso e cosa significa essere un earthpony, siccome è diventata alicorno e quindi espressione di tutte e tre le razze...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 12/04/2013, 23:33

Se diamo retta allo spot, Twilight sa solo svolazzare per qualche minuto... e probabilmente planare se si lancia da qualche altezza (tipo dalla terrazza da Canterlot).

Ma credo che stiate prendendo il cartone troppo seriamente da questo punto di vista, rispetto a ciò che vuole essere.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 13/04/2013, 0:13

E' ancora la Twilight fissata coi libri che abbiamo sempre amato tutti. <3

Alla faccia di tutti gli idioti che dicevano che è diventata una Mary Sue. XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Uragano » 13/04/2013, 10:04

Grifen ha scritto:Se diamo retta allo spot, Twilight sa solo svolazzare per qualche minuto... e probabilmente planare se si lancia da qualche altezza (tipo dalla terrazza da Canterlot).

Ma credo che stiate prendendo il cartone troppo seriamente da questo punto di vista, rispetto a ciò che vuole essere.

Uhm sì certamente che TS in questo momento sa solo svolazzare e planare, l'arte del volo è difficile per chi non ha mai avuto le ali.
Cambiando discorso, io ho letto sull'altro blog che faranno vedere i genitori di qualche altra mane6 e quelli mancanti che non si sono mai visti sono quelli di AJ, mi sa impossibile se sono deceduti, a meno che non siano stati dati morti prima del tempo, quelli di FS o quelli di RD, poichè quello che abbiamo visto che credevamo fosse il padre di RD, poteva benissimo essere anche il fratello maggiore, anche perchè penso che non è detto che il padre e la madre devono essere per forza uguali alle figlie.
Se è vero quello che hanno detto io presumo che fanno vedere i genitori di FS e RD, non quelli di AJ poichè se seguono quello che si presume che hanno detto... altrimenti vuol dire che quelcuno di loro Meghan e prima di Lei la Faust sono troillestie e non credo più a nessuna parola che dicono o rispondono alle interviste.

ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Batandy » 13/04/2013, 12:53

Dopo aver letto che Jim Miller (storyboarder di Ed, Edd, and Eddy) è stato promosso a direttore,sono arrivato ad una conclusione...

sarà best Pony :asd:
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Laurel Crown » 13/04/2013, 13:14

Batandy ha scritto:Dopo aver letto che Jim Miller (storyboarder di Ed, Edd, and Eddy) è stato promosso a direttore,sono arrivato ad una conclusione...
Tavoletta-cut
sarà best Pony :asd:

Speriamo bene. Da fan di EE&E, non mi aspetterei di trovare delle gag al limite della realtà. (anche se c'è già Pinkie a farle)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Belial0331 » 13/04/2013, 15:11

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:Se diamo retta allo spot, Twilight sa solo svolazzare per qualche minuto... e probabilmente planare se si lancia da qualche altezza (tipo dalla terrazza da Canterlot).

Uhm sì certamente che TS in questo momento sa solo svolazzare e planare, l'arte del volo è difficile per chi non ha mai avuto le ali.

MAGIC!!! %)

tutti vogliono vedere una Twilight svulazzante fallire tragicamente

ad ogni modo, ci saranno approfondimenti sulle altre razze civilizzate? sempre spero in un episodio nella savana di Zecora
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville