http://www.equestriadaily.com/2013/04/m ... .html#moreQ: Will we ever see Rarity as the central character again? She stole every scene/episode she was in this season….”
A: Yes!Non c'è mai abbastanza Rarity negli episodi.
Cmq una più seria...
Q: Will we get to see any more members of the mane 6's families?”
A: Yesvelgarn ha scritto:La pietrificazione e la criostasi non sono vere morti, in quanto sei solo sospeso "nel tempo" e come si è visto, una volta risolta la cosa, ritorni come prima.
In alcuni casi, come questo cartone, funzionano da rimpiazzo. Sono invertibili per riportare lo "status-quo" della situazione (sopprimere temporaneamente un personaggio senza eliminarlo dalla storia).
Komet ha scritto:Non mi sono spiegato: per riferimento esplicito intendo che si pronunci nello show la parola MORTE.
Questa storia non ha necessità di essere esplicita. Le azioni descrivono un concetto al pari delle parole, molte cose vengono descritte (e canonizzate) in forma indiretta. E nel caso delle storie fantastiche, metaforizzate con condizioni o creature magiche. A tutti gli effetti, la scena del funerale e delle stelle canonizzano già la morte, come descrizione indiretta.
La trama non ha nessuna necessità di far "morire" qualcuno, ne ci vedo il bisogno per i futuri sviluppi. Se servisse, esisterebbero ugualmente molti modi di rappresentarla anche in questo filone.