Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 08/04/2013, 21:21

... mmmh io non so dove, ma io invece ho visto un immagine di pochi secondi di Ponyville proprio abbandonata, dove c'erano addirittura case crollate... c'era solo una grande desolazione, chissà se era un immagine falsa di Ponyville? O un episodio che deve ancora venire?

ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Iados » 08/04/2013, 21:33

Uragano ha scritto:... mmmh io non so dove, ma io invece ho visto un immagine di pochi secondi di Ponyville proprio abbandonata, dove c'erano addirittura case crollate... c'era solo una grande desolazione, chissà se era un immagine falsa di Ponyville? O un episodio che deve ancora venire?

ciao

Se è quello che penso... erano probabilmente le immagini leakate che poi si sono viste tra Magic Duel e Magical Mistery Cure.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Lunatic :3 » 08/04/2013, 23:32

Non credo che abdicheranno tutte e due insieme significherebbe che Twi dovrebbe diventare REGINA O.O per me dobbiamo aspettare metà della 4° stagione per vedere (intanto crepo dalla voglia 8D 8D 8D 8D 8D ) e questa cosa del duo storico .-. sono state mille anni divise!!!!!!!!! >:( #peaceandlove 0:) :DERPDERP:
Luna ^3^
Lunatic :3
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Fenrir » 09/04/2013, 0:29

Uragano ha scritto:... mmmh io non so dove, ma io invece ho visto un immagine di pochi secondi di Ponyville proprio abbandonata, dove c'erano addirittura case crollate... c'era solo una grande desolazione, chissà se era un immagine falsa di Ponyville? O un episodio che deve ancora venire?

Potrebbe essere un'immagina tratta dall'episodio fan - made double rainboom...
RD praticamente rade al suolo tutta ponyville
Immagine
Vieni a dare una mano pure tu!
Fenrir
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda Aurelicornus » 09/04/2013, 1:29

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:Entrambe hanno perso il legame con gli Elementi. Il trono di Equestria aspetta a Twilight (e alle altre 5 secondo me), ma lei è ancora impreparata.

Sì certo anche a me piacerebbe che anche le sue amiche diventano alicorni princess però ci potrebbero essere questi problemi:
1) Sei sicuro che tutte le amiche di Princess TS hanno il destino di diventare princess alicorno?
2) Che prove difficili, una per ciascuno, per coerenza, dovrebbero affrontare, le 5 amiche di Princess TS, per ottenere di essere anche loro Princess alicorni? Qui per coerenza, ci dovrebbe essere la troillata di Princess TS, contro le sue amiche... dato che è diventata anche maestra.... (cit. Celestia)
3) Non c'è pericolo che quando le sue 5 amiche, diventassero Princess alicorni, per un pochino potrebbero andare d'accordo, durante le riunioni, ma dopo un po', dato che le pony hanno caratteri diversi e alcune anche caratteri opposti come R e AJ come faranno ad andare sempre d'accordo sulle decisioni da prendere?
4) Non c'è pericolo, che in una riunione succede questo, che magari una princess dichiara che il suo elemento è il più grande degli altri, le altre amiche non sono d'accordo, poichè dicono tutte che sono più grandi solo i loro elementi che possiedono, quindi litigano, decidono poi di separarsi per dimostrare che solo il loro elemento è il più grande, quindi in conseguenza di ciò, anche loro poi perdono tutte e 6 il legame con gli elementi dell'armonia?
Risolvimi questi problemi se puoi per piacere grazie.

Tutto questo solo nelle peggiori fanfic. 8D

velgarn ha scritto:
Grifen ha scritto:
velgarn ha scritto:

Ricordo che è una fan art messa qualche tempo fa prima della S3. Non mi ricordo chi la ha fatta però.

Oh Rly? 8D

Magari uno degli animatori della serie postò per sbaglio alcuni screen, tra cui questo, appeloosa devastata ed un immagine di cadance che guardava verso l'alto, tra i ghiacci. Quando si rese conto della ca :yay: ta li tolse, ma il danno era fatto, anche se in molti dichiararono che era un Fake

O forse lo era davvero, chi lo sà.

:lolno:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 09/04/2013, 13:50

Grifen ha scritto:Tutto questo solo nelle peggiori fanfic. 8D

Mmmmh.... sì e no dipende tutto quale storia si inventano.... certo con il mio giudizio non da esperto, ci sono sicuramente peggiori fanfic ma come sempre ci sono anche ottime fanfic, che potrebbero forse essere utilizzate per eseguire un episodio anche di My Little Pony l'amicizia è magica...
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Kopa91 » 09/04/2013, 16:55

Mmm...comunque sia,penso che le amiche di Twilight siano destinate ad un Grande Progetto, anche perché ricordo che il Cutie Mark di Twilight è una grande stella viola (Twilight,appunto) circondata da 5 stelle piccole (ovvero le sue amiche). Secondo me, Le Mane5 saranno una sorta di Cavalieri o Reggenti che aiuteranno Princess Twilight sulle decisioni da prendere,sia amministrative che poliche, un po' come Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda. Dopotutto, molto in My Little Pony è ripreso dal Ciclo Arturiano,prima fra tutte CANTERLOT, la capitale di Equestria,eretta da Princess Celestia subito dopo la sconfitta di Nightmare Moon come simbolo di Pace e Armonia (Prima le Principesse vivevano nella Everfree Forest,nella Rocca che,dopo la dipartita di Luna,è stata letteralmente abbandonata). Quindi, è facile presupporre che anche Applejack,Pinkie Pie,Rarity,Rainbow Dash e Fluttershy saranno protagoniste attive del nuovo governo, anche se credo che Twilight sarà come Cadence,ovvero una Principessa Alicorno mortale,destinata cioé a una vita come gli altri Pony. Infatti, penso che Celestia e Luna rimarranno ancora Sovrane,ma limiteranno magari i loro doveri al solo compito di far sorgere e tramontare gli Astri,lasciando invece le decisioni amministrative e politiche a Twilight e alle sue Amiche.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda velgarn » 09/04/2013, 19:34

Kopa91 ha scritto:Pony è ripreso dal Ciclo Arturiano,prima fra tutte CANTERLOT, la capitale di Equestria,eretta da Princess Celestia subito dopo la sconfitta di Nightmare Moon come simbolo di Pace e Armonia

Immagine

E se ti dicessi che il nome originale era Phillydelphia e che Canterlot esisteva già ai tempi di Discord? Altrimenti come facevano a mettere la Discord-statua nel giardino dietro la magione, se la magione non c'era.

E se ti dicessi inoltre che state creando ipotesi che non stanno in piedi, specialmente considerando che il cartone animato ha una certa tipologia di target base, ergo gli episodi son sempre abbastanza semplici , tranne quelli di apertura e finale?
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Uragano » 09/04/2013, 20:56

mmmh... io invece ora sto pensando al mistero di quel CM sbagliato di TS, composto di sei stelle piccoline (invece che 5) con in mezzo la stella grande nell'episodio MMC... so che subito hanno affermato che quello era un errore, ma ripetuto tre volte questo errore mi sembra strano, certo non impossibie, ma se invece questo CM sbagliato, non fosse un errore, che invece sarà così, vorrebbe dire che forse per logica si dovrebbe aggiungere un amichetta che si guadagni in modo meritato il suo elemento dell'armonia, se Princess TS modifica leggermente il suo CM.

ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda deadpool101 » 09/04/2013, 21:03

come ho già detto,non penso e non spero che si aggiunga qualcuno di nuovo alle mane 6
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville