Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 01/04/2013, 13:21

deadpool101 ha scritto:io spero che non ci sia nessuna skyla o robe simili quali figli di cadence e shining armor

Mi dici la tua motivazione perchè non vuoi vedere, come una cosa del tutto naturale della vita di tutti gli esseri viventi, che Cadence e Armon abbiano un bebè e magari anche due, così scopriremo finalmente se gli alicorni principesse, fanno già figli alicorni già pronti ha regnare o figli che non sono alicorni ma solo pegaso e unicorni? Io invece anche questo mi piacerebbe vedere. perchè no? Se non hanno in programma un episodio della storia di princess Luna e Celestia.

Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 01/04/2013, 13:24

Non si sono neanche sforzati nel fare un artwork per questa Skyla. Si tratta di Sweetie Belle con i colori di Cadence.
Se la dovessero mettere nel cartone, minimo la faranno pegaso o unicorno.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Princess Twilight » 01/04/2013, 13:37

Uragano ha scritto:
deadpool101 ha scritto:io spero che non ci sia nessuna skyla o robe simili quali figli di cadence e shining armor

Mi dici la tua motivazione perchè non vuoi vedere, come una cosa del tutto naturale della vita di tutti gli esseri viventi, che Cadence e Armon abbiano un bebè e magari anche due, così scopriremo finalmente se gli alicorni principesse, fanno già figli alicorni già pronti ha regnare o figli che non sono alicorni ma solo pegaso e unicorni? Io invece anche questo mi piacerebbe vedere. perchè no? Se non hanno in programma un episodio della storia di princess Luna e Celestia.

Ciao

In questa immagine si vede che Skyla è un'alicorno o.o Immagine poi ho trovato anche questa animazione!ImmagineChissà...
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Princess Twilight » 01/04/2013, 13:43

Orpheus ha scritto:Non si sono neanche sforzati nel fare un artwork per questa Skyla. Si tratta di Sweetie Belle con i colori di Cadence.
Se la dovessero mettere nel cartone, minimo la faranno pegaso o unicorno.

MMMMMMMMM...... :twisgrunt_big: Non saprei... %) fate tutti buone osservazioni ^_^ io pensavo che c'e la mettevano la nascita di Skyla T_T non so...proviamo a immaginarci gli episodi....
(Il primo sicuramente parlerà di Twilight e le sue paure,ma gli altri?)COME SARANNO? o.o
IO CI PROVO! :twidoubt_big: :twidoubt_big: :twidoubt_big: :twidoubt_big: :twidoubt_big: :twidoubt_big: :twidoubt_big:
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Xary » 01/04/2013, 14:02

UJn episodio sulla nascita della piccola erede al trono ci potrebbe stare!
anche se tendo ad immaginarmi le scene che naturalmente non mostreranno in questo modo :p
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda deadpool101 » 01/04/2013, 14:13

ahahahaah!i can see the head! XD
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Uragano » 01/04/2013, 19:28

Princess Twilight ha scritto:[

In questa immagine si vede che Skyla è un'alicorno o.o Immagine poi ho trovato anche questa animazione!ImmagineChissà...

Ciao, grazie della spiegazione.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 01/04/2013, 19:49

Grifen ha scritto:
Scootaloo è implicito già nella serie che sia disabile, in Ponyville Confidential non riesce a volare (e pure presa in giro dai passerotti), ed è confermato come figlia unica (o almeno senza sorelle/fratelli maggiori = Sleepless in Ponyville). L'idea sarebbe, in realtà, presente nel blocco degli appunti, ma fin'ora non è stata usata nello show. L'idea centrale ruotava su Scootaloo che imitava Dash sul fatto che volesse imitarla, ma le è impossibile per un difetto fisico; alla fine avrebbe accettato che non riuscirà mai a volare e di convivere con questa cosa.
Probabilmente si accorgerà che può fare qualcosa di simile con le acrobazie sullo Scooter, che poi fa già nelle puntate.

Ciao, benissimo se è vero che Scoo è disabile, quanto ci mettono ad eseguire un episodio dove finalmente ottiene il suo CM dato che la disabilità non è per colpa sua, ma per un errore del suo DNA? Quanto sono malvagi contro la povera Scoo, che oltre ad essere una disabile, che vuole tanto ottenere il suo CM più di qualcunque cosa al mondo come quanto le sue amiche, e loro continuano ha privare Scoo del suo CM? Mi dispiace ma se, nella prossima stagione, Scoo non ottiene il CM, non mi interessa se insieme alle sue amiche o da sola e ha questo punto nemmeno più mi importa del gruppo delle CMC, sono sicuro che tutti ma proprio tutti, e se non lo fanno vuol dire, che sono contro i disabili pure loro, diranno che la Faust o la Meghan o chi per loro sono contro hai disabili :grr_big: e per me è cento volte meglio quel video che ho visto, da applausi, e da piangere anche per la commozione, dove una pony non vedente, cioè disabile agli occhi, della stessa età di Scoo, ottiene il suo CM.
Come avrai ben capito, accetto l'episodio SOLO di Scoo SOLAMENTE se ottiene il suo CM dato che disabile, e spero che dopo naturalmente anche le altre due sue amiche ottegno il suo CM e che non mi raccontino scuse per favore.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 01/04/2013, 21:11

Hanno menzionato di striscio una possibile S5 per cui, Scoo non otterrà il suo CM ma imparerà qualcosa sulla disabilità.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 01/04/2013, 22:14

Orpheus ha scritto:Hanno menzionato di striscio una possibile S5 per cui, Scoo non otterrà il suo CM ma imparerà qualcosa sulla disabilità.

Ciao
Hai ragione e hanno ragione gli autori, e sì è proprio una bella consolazione che Scoo impara sulla disabilità qualcosa su cui è già disabile lui stesso, come se quella pony non vedende, imparasse della sua disabilità del non vedere, complimenti agli autori veramente una bella idea...
No, questo episodio non lo capisco proprio e se lo pubblicheranno sono già pronto ad eseguire molte critiche, preparati...
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville