Grifen ha scritto:
Scootaloo è implicito già nella serie che sia disabile, in Ponyville Confidential non riesce a volare (e pure presa in giro dai passerotti), ed è confermato come figlia unica (o almeno senza sorelle/fratelli maggiori = Sleepless in Ponyville). L'idea sarebbe, in realtà, presente nel blocco degli appunti, ma fin'ora non è stata usata nello show. L'idea centrale ruotava su Scootaloo che imitava Dash sul fatto che volesse imitarla, ma le è impossibile per un difetto fisico; alla fine avrebbe accettato che non riuscirà mai a volare e di convivere con questa cosa.
Probabilmente si accorgerà che può fare qualcosa di simile con le acrobazie sullo Scooter, che poi fa già nelle puntate.
Ciao, benissimo se è vero che Scoo è disabile, quanto ci mettono ad eseguire un episodio dove finalmente ottiene il suo CM dato che la disabilità non è per colpa sua, ma per un errore del suo DNA? Quanto sono malvagi contro la povera Scoo, che oltre ad essere una disabile, che vuole tanto ottenere il suo CM più di qualcunque cosa al mondo come quanto le sue amiche, e loro continuano ha privare Scoo del suo CM? Mi dispiace ma se, nella prossima stagione, Scoo non ottiene il CM, non mi interessa se insieme alle sue amiche o da sola e ha questo punto nemmeno più mi importa del gruppo delle CMC, sono sicuro che tutti ma proprio tutti, e se non lo fanno vuol dire, che sono contro i disabili pure loro, diranno che la Faust o la Meghan o chi per loro sono contro hai disabili

e per me è cento volte meglio quel video che ho visto, da applausi, e da piangere anche per la commozione, dove una pony non vedente, cioè disabile agli occhi, della stessa età di Scoo, ottiene il suo CM.
Come avrai ben capito, accetto l'episodio SOLO di Scoo SOLAMENTE se ottiene il suo CM dato che disabile, e spero che dopo naturalmente anche le altre due sue amiche ottegno il suo CM e che non mi raccontino scuse per favore.