Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Princess Twilight » 23/03/2013, 16:47

Immagine
Quindi potrebbe essere:La festa in maschera per l'incoronazione della principessa Twilight Sparkle? ^_^
:mrgreen: Magari ci fosse un trailer della stagione 4... :rarifaint_big: :ajsmart_big: Spero che PROSSIMAMENTE ci sarà! :troll:
Comunque sapete quando la terza stagione uscirà in italia? :dance:
Sono IMPAZIENTE :flutterrage: lalalala ABANDONTHREAD ò.o
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Big Jackintosh » 23/03/2013, 16:53

No, l'incoronazione c'è già stata, quindi niente maschere nel cartone. È solo una cosa della toy line.

Offtopic:
Ti consiglio di limitare l'uso delle emoticon.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 23/03/2013, 16:54

sono l'unica che ha pensato che potrebbero cambiare "stile di disegno" ? o.o
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Uragano » 24/03/2013, 23:33

Io non riesco ha capire perchè la presunta pony nuova Sunset Shimmer, che forse apparirà nella prossima stagione 4, deve essere per forza una vecchia allieva di Princess Celestia, e non invece una compagna di classe di Twilight Sparkle? Io faccio questa domanda, perchè mi sa impossibile, che in una classe ci sia solo uno studente, con tutti gli unicorni magici che ci sono ad Equestria.
Io chiedo una altra domanda, perchè qualcuno, non vuole come dice il sottotitolo di questo programma, che questa Sunset Shimmer, si unisca al gruppo delle Mane6 diventando Mane7, dato che si parla di amicizia, e invece si vuole che sia una consigliera esterna di Twilight Sparkle? Io penso che se si parla di amicizia, non è possibile che un gruppo rimanga sempre quello, ed è giusto che si aggiungano altri amici, e si allarghi.
Io so che qualcuno obietterà che c’è Il problema dell’elemento in più, ma questo si può superare, poichè basta che lo si cerci e l'elemento si crea da solo, certo, Sunset Shimmer sarà aiutata ha cercare questo elemento, da Princess TS e le sue amiche, infatti, se ben ricordate, nemmeno l’elemento della magia e dell'amicizia, che ha Twilight Sparkle, non esisteva all’inizio del cartone, come si vede chiaramente nell’episodio 1 e episodio 2 stagione 1, ma si è creato da solo, quando è stato scoperto.

Se invece avete ragione, che questa Sunset Shimmer, è una vecchia allieva di Celestia, dovrebbero dire come mai, e per quale motivo, non è diventata Alicorno e Princess e quale test non ha superato e perchè non ha superato il test, forse perchè Princess Celestia ha fatto un errore, poichè era in quel momento, era una maestra giovane, e ha dato una missione troppo difficile, che Sunset Shimmer non era pronta ha superare, poichè data troppo presto? Oppure perchè questa Sunset Shimmer, ha rifiutato la missione, poichè sapeva di non riuscire, in questo test o prova?
Io però dubito, e mi sa strano che una pony allieva, di Princess Celestia, si rifiuti o disobbedisca alla sua maestra, che è addirittura il pony più importante di Equestria e mi sa più logico che Sunset Shimmer non abbia superato la prova o il test.
Mi scuso con tutti, per il mio pessimo italiano, e per la lunghezza del post.
Ciao da Uragano
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda SmakkoHooves » 25/03/2013, 16:11

chiara dash 22 ha scritto:sono l'unica che ha pensato che potrebbero cambiare "stile di disegno" ? o.o

vuoi venire linciata? ai visto che porcheria anno fatto con E.G. ?
e poi sarebbe una cosa insensata. ;_;
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Akikako » 25/03/2013, 16:56

chiara dash 22 ha scritto:sono l'unica che ha pensato che potrebbero cambiare "stile di disegno" ? o.o

non si è mai visto da nessuna parte che si cambi lo stile ad opera cominciata, figurarsi dopo tre stagioni...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda SM853 » 25/03/2013, 19:07

AAAAAWW HEEEEELL NOO :lunarage:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Laurel Crown » 25/03/2013, 19:39

Lo stile di disegno è uno dei motivi che mi hanno portato ad amare il cartone. I personaggi sono così semplici che sono adorabili per me.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Princess Twilight » 25/03/2013, 20:22

ò.o A me lo stile piace così,anche se sarà semplice è sempre bello! :winkwink_big: :TASTETHERAINBOW:
PS:SE VUOI CHE CAMBINO STILE DI DISEGNO CHIEDIGLI DI FARE UN'ALTRA SERIE DEI PONY :lunaimplying_big:
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Vinyl Dash » 25/03/2013, 22:11

Uragano ha scritto:Io so che qualcuno obietterà che c’è Il problema dell’elemento in più, ma questo si può superare, poichè basta che lo si cerci e l'elemento si crea da solo, certo, Sunset Shimmer sarà aiutata ha cercare questo elemento, da Princess TS e le sue amiche, infatti, se ben ricordate, nemmeno l’elemento della magia e dell'amicizia, che ha Twilight Sparkle, non esisteva all’inizio del cartone, come si vede chiaramente nell’episodio 1 e episodio 2 stagione 1, ma si è creato da solo, quando è stato scoperto.

Scusate se mi sbaglio,ma mi pare di aver sentito,in uno spoiler della terza stagione,che qualcuno rubava gli elementi dell'armonia e Twilight doveva trovare il settimo elemento.
Che possa centrare qualcosa?
Scusate nel me lo sono solo sognato (letteralmente XD ).
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville