da Uragano » 24/03/2013, 23:33
Io non riesco ha capire perchè la presunta pony nuova Sunset Shimmer, che forse apparirà nella prossima stagione 4, deve essere per forza una vecchia allieva di Princess Celestia, e non invece una compagna di classe di Twilight Sparkle? Io faccio questa domanda, perchè mi sa impossibile, che in una classe ci sia solo uno studente, con tutti gli unicorni magici che ci sono ad Equestria.
Io chiedo una altra domanda, perchè qualcuno, non vuole come dice il sottotitolo di questo programma, che questa Sunset Shimmer, si unisca al gruppo delle Mane6 diventando Mane7, dato che si parla di amicizia, e invece si vuole che sia una consigliera esterna di Twilight Sparkle? Io penso che se si parla di amicizia, non è possibile che un gruppo rimanga sempre quello, ed è giusto che si aggiungano altri amici, e si allarghi.
Io so che qualcuno obietterà che c’è Il problema dell’elemento in più, ma questo si può superare, poichè basta che lo si cerci e l'elemento si crea da solo, certo, Sunset Shimmer sarà aiutata ha cercare questo elemento, da Princess TS e le sue amiche, infatti, se ben ricordate, nemmeno l’elemento della magia e dell'amicizia, che ha Twilight Sparkle, non esisteva all’inizio del cartone, come si vede chiaramente nell’episodio 1 e episodio 2 stagione 1, ma si è creato da solo, quando è stato scoperto.
Se invece avete ragione, che questa Sunset Shimmer, è una vecchia allieva di Celestia, dovrebbero dire come mai, e per quale motivo, non è diventata Alicorno e Princess e quale test non ha superato e perchè non ha superato il test, forse perchè Princess Celestia ha fatto un errore, poichè era in quel momento, era una maestra giovane, e ha dato una missione troppo difficile, che Sunset Shimmer non era pronta ha superare, poichè data troppo presto? Oppure perchè questa Sunset Shimmer, ha rifiutato la missione, poichè sapeva di non riuscire, in questo test o prova?
Io però dubito, e mi sa strano che una pony allieva, di Princess Celestia, si rifiuti o disobbedisca alla sua maestra, che è addirittura il pony più importante di Equestria e mi sa più logico che Sunset Shimmer non abbia superato la prova o il test.
Mi scuso con tutti, per il mio pessimo italiano, e per la lunghezza del post.
Ciao da Uragano
Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power C'è una nuova serie Filly Funtasia