Non ho ben capito se la sta portando oltre o dentro il quarto muro, ma le loro caratterizzazioni ci azzeccano in pieno e quelle espressioni sono spassose. Ancora una volta, complimenti

Harmony Protector ha scritto:
Non ho ben capito se la sta portando oltre o dentro il quarto muro, ma le loro caratterizzazioni ci azzeccano in pieno e quelle espressioni sono spassose. Ancora una volta, complimenti
leo2 ha scritto:vogliamo la ponysona! vogliamo la ponysona!
... cosa? non lo dico perchè te l'ho progettata o altro, è che vorrei semplicemente vederla apparire in un tuo lavoro, tutto qua
FlutterKiin ha scritto:nonostante la sezione separata, continuo ancora a perdermi degli aggiornamentiper fortuna che c'è Leo
direi che anche da ignorante posso riconoscere i tuoi continui progressi ormai, sia dal lato tecnico che da quello creativo, con opere sempre più personali. Adorabile l'ultimo lavoro in particolare
FlutterKiin ha scritto:tenerissimi i due precedenti, ma anche senza poter dire nulla sulla qualità dell'ultimo lavoro postato confesso che quei riflessi personalmente non mi convincono appieno. Nel contrasto fra luce e ombra intendo, ma forse parto prevenuto perché non ho capito il soggetto
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti