Discorded Gallery

Le gallerie della community!

Re: Discorded Gallery

Messaggioda Harmony Protector » 29/12/2012, 17:56

Non ho ben capito se la sta portando oltre o dentro il quarto muro, ma le loro caratterizzazioni ci azzeccano in pieno e quelle espressioni sono spassose. Ancora una volta, complimenti :asd:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Discorded » 30/12/2012, 4:16

Harmony Protector ha scritto:

Non ho ben capito se la sta portando oltre o dentro il quarto muro, ma le loro caratterizzazioni ci azzeccano in pieno e quelle espressioni sono spassose. Ancora una volta, complimenti :asd:

Dentro o fuori l'importante è rompere quella dannata parete! :p

Grazie mille per il complimento, sono sempre contento di vedere che quel che faccio piace :)
Discorded
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda leo2 » 10/01/2013, 16:35

vogliamo la ponysona! vogliamo la ponysona!

... cosa? non lo dico perchè te l'ho progettata o altro, è che vorrei semplicemente vederla apparire in un tuo lavoro, tutto qua
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda FlutterKiin » 10/01/2013, 16:54

nonostante la sezione separata, continuo ancora a perdermi degli aggiornamenti :wtfno: per fortuna che c'è Leo

direi che anche da ignorante posso riconoscere i tuoi continui progressi ormai, sia dal lato tecnico che da quello creativo, con opere sempre più personali. Adorabile l'ultimo lavoro in particolare :D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discorded » 18/01/2013, 15:52

E si accorse con solo 8 giorni di ritardo dei commenti /)-.- fortuna che ho la testa attaccata al collo o distratto come sono, finirei per perderla...

leo2 ha scritto:vogliamo la ponysona! vogliamo la ponysona!

... cosa? non lo dico perchè te l'ho progettata o altro, è che vorrei semplicemente vederla apparire in un tuo lavoro, tutto qua
:ajlie_big:

Per quella dovrai attendere ancora un po'...deve essere perfetta, e la perfezione richiede tempo! :P

FlutterKiin ha scritto:nonostante la sezione separata, continuo ancora a perdermi degli aggiornamenti :wtfno: per fortuna che c'è Leo

direi che anche da ignorante posso riconoscere i tuoi continui progressi ormai, sia dal lato tecnico che da quello creativo, con opere sempre più personali. Adorabile l'ultimo lavoro in particolare :D

Pensa che anche io riesco a perdere degli aggiornamenti nel mio topic :P

Ti ringrazio nuovamente per tutti i commenti positivi che mi lasci ogni volta, non puoi immaginare quanto mi renda felice vedere che i miei sforzi per migliorare vengono apprezzati, riuscire a creare immagini che possano piacere è forse la ragione principale per cui cerco sempre di migliorarmi

A questo proposito, voglio condividere con voi un piccolo traguardo che ho raggiunto su DA, infatti, qualche giorno fa il numero dei miei watcher ha raggiunto il fatidico 100 ed io ho voluto festeggiare così

Three whole digit?

È un risultato che non avrei mai creduto di poter raggiungere ed è merito vostro che mi avete sempre incoraggiato con il vostro supporto ed i vostri commenti fin dalle prime immagini che ho postato, quindi, spero davvero che vi piaccia e che possa almeno in parte trasmettere la felicità che ho provato nell'aver raggiunto questo obiettivo!
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda FlutterKiin » 18/01/2013, 18:27

lieto di aver potuto aiutare tanto con così poco, visto che vorrei avere la capacità di essere più critico, ma almeno la consapevolezza di non lasciare messaggi inutili ogni tanto è già qualcosa ^^'

traguardo meritatissimo direi, come conferma quest'ultimo disegno :D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Discorded » 12/03/2013, 12:33

Data astrale 12/03/2013 ore 2:30 del mattino

"Eppure c'è qualcosa che continua a sfuggirmi...avrò chiuso il gas? ho lasciato il cane nel forno? ho lasciato aperto il portale per eq..." ed improvvisamente, la luce mi colpì e realizzai che sono due settimane che scordo di aggiornare la gallery...go me!

Questi due ultimi lavori si basano sugli sketch di uno dei miei artisti preferiti, KP-Shadowsquirrel ovviamente, ho avuto il suo permesso per farli e quindi aggiorno con

Sweet Apple dreams

Her zone

Per me è stato un vero piacere lavorare sugli sketch di un artista che ammiro e forse in futuro potrei fare altro basato sui suoi lavori.

Come sempre, spero che vi piacciano e vi ricordo che critiche e commenti sono benvenuti :)
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda Discorded » 18/03/2013, 0:36

Hmm...doppio post? doppio post.

Un paio di giorni fa sono tornato a casa dall'università completamente distrutto nel corpo e nello spirito ed ho fatto l'unica cosa che qualsiasi essere umano al mio posto avrebbe fatto...ho disegnato poni.

Il giorno dopo ero annoiato ed ho deciso di vettorializzare uno di quei disegni, questo è il risultato

Squee

Spero che vi piaccia e non abbiate paura di commentare, ho già mangiato :)
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda FlutterKiin » 18/03/2013, 20:15

tenerissimi i due precedenti, ma anche senza poter dire nulla sulla qualità dell'ultimo lavoro postato confesso che quei riflessi personalmente non mi convincono appieno. Nel contrasto fra luce e ombra intendo, ma forse parto prevenuto perché non ho capito il soggetto
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Discorded » 18/03/2013, 21:16

FlutterKiin ha scritto:tenerissimi i due precedenti, ma anche senza poter dire nulla sulla qualità dell'ultimo lavoro postato confesso che quei riflessi personalmente non mi convincono appieno. Nel contrasto fra luce e ombra intendo, ma forse parto prevenuto perché non ho capito il soggetto

Sarò onesto, non c'è un soggetto vero e proprio, ho voluto provare ad emulare lo stile nello shading di un'artista di DA che apprezzo particolarmente, Wicklesmack.

Ovviamente lei è molto più brava di me quindi sicuramente ho un margine di miglioramento :P cercherò di studiare di più la sua tecnica e magari la prossima volta riuscirò a far meglio :)
Discorded
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart