Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Akikako » 02/03/2013, 23:04

andrò in contro tendenza, ma ripeto, per me non sono male, tutte più meno rispecchiano l'originale ed adoro quella FS <3
il problema non è il character design, ma storia che ci sarà dietro, lì ho paura :rainbowscared:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda fengrin » 03/03/2013, 0:12

Big Jackintosh ha scritto:Immagine a risoluzione maggiore:

Hanno le orecchie equine ò.o
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda velgarn » 03/03/2013, 0:23

Mi piace notare come la versione umana qui proposta è una rappresentazione degli stereotipi femminili più banali, cosa che Lauren Faust voleve ASSOLUTAMENTE evitare! Addirittura RD ha un vestiario atletico più una MINIGONNA rosa messa così, sopra le sue braghette,mentre Twilight ha solo delle ali mentre il modello sotto ha un solo il corno. Inoltre notare i Cutie Mark che notoriamente sono posizionati sulle chiappone dei nostri ponies preferiti, è curiosamente riposizionato sulla guancia delle protagoniste, lasciandoci intendere che son delle facce da sedere.
Come nota finale vorrei sottolineare il fatto che la RD pegaso stà cercando di uccidere la sua controparte umanizzata prendendola a calci, ma invano
Ultima modifica di velgarn il 03/03/2013, 0:26, modificato 3 volte in totale.
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Er Pido » 03/03/2013, 0:25

velgarn ha scritto:Mi piace notare come la versione umana qui proposta è una rappresentazione degli stereotipi femminili più banali, cosa che Lauren Faust voleve ASSOLITAMENTE evitare, addirittura RD ha un vestiario atletico più una MINIGONNA rosa messa così, sopra le sue braghette, Twilight ha ali mentre il modello sotto ha un corno. Inoltre Notare i Cutie mark che notoriamente sono posizionati sulle chiappone dei nostri poni preferiti, è curiosamente rimesso sulla guancia delle protagoniste, lasciandoci intendere che son delle facce da sedere.
Come nota finale vorrei sottolineare il fatto che la RD pegaso stà cercando di uccidere la sua controparte umanizzata prendendola a calci, ma invano

Risi. XD
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Tamaster » 03/03/2013, 0:27

velgarn ha scritto:Mi piace notare come la versione umana qui proposta è una rappresentazione degli stereotipi femminili più banali, cosa che Lauren Faust voleve ASSOLUTAMENTE evitare! Addirittura RD ha un vestiario atletico più una MINIGONNA rosa messa così, sopra le sue braghette,mentre Twilight ha solo delle ali mentre il modello sotto ha un solo il corno. Inoltre notare i Cutie Mark che notoriamente sono posizionati sulle chiappone dei nostri ponies preferiti, è curiosamente riposizionato sulla guancia delle protagoniste, lasciandoci intendere che son delle facce da sedere.

Velgarn wins.
Tamaster

Messaggioda Dievan » 03/03/2013, 0:32

http://suikuzu.deviantart.com/art/Equestria-Girls-357278736

Sembra che le reazioni dalla community comincino ad arrivare XD
Dievan
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: E come si sceglie?D=

Messaggioda SM853 » 03/03/2013, 0:39

velgarn ha scritto:Come nota finale vorrei sottolineare il fatto che la RD pegaso stà cercando di uccidere la sua controparte umanizzata prendendola a calci, ma invano

Win assoluto XD
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Belial0331 » 03/03/2013, 1:29

velgarn ha scritto:Mi piace notare come la versione umana qui proposta è una rappresentazione degli stereotipi femminili più banali, cosa che Lauren Faust voleve ASSOLUTAMENTE evitare! Addirittura RD ha un vestiario atletico più una MINIGONNA rosa messa così, sopra le sue braghette,mentre Twilight ha solo delle ali mentre il modello sotto ha un solo il corno. Inoltre notare i Cutie Mark che notoriamente sono posizionati sulle chiappone dei nostri ponies preferiti, è curiosamente riposizionato sulla guancia delle protagoniste, lasciandoci intendere che son delle facce da sedere.

Hm, appena le ho viste le ho trovate così effemminate da essere inquietanti. Principalmente era il rossetto (RD con il rossetto, WTF???)
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda FlutterKiin » 03/03/2013, 2:19

Big Jackintosh ha scritto:Immagine a risoluzione maggiore:

Immagine

ma il commento di Velgarn già vale il colpo subito XD
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Kiarachu » 03/03/2013, 2:23

In effetti quello non ha senso nemmeno per me...
Comunque da notare...non hanno le code (di cavallo) ma sono i capelli che proseguono...lo si nota maggiormente in RD, AJ e Fluttershy...

Secondo me le bambole (se le faranno) saranno tipo le Monster High (che non mi dispiace più di tanto, visto che le colleziono :D)
Non mi piace nemmeno il fatto che abbiano il CM sulla faccia...secondo me dovevano lasciare i vestiti col CM sopra e basta...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville