il problema non è il character design, ma storia che ci sarà dietro, lì ho paura

velgarn ha scritto:Mi piace notare come la versione umana qui proposta è una rappresentazione degli stereotipi femminili più banali, cosa che Lauren Faust voleve ASSOLITAMENTE evitare, addirittura RD ha un vestiario atletico più una MINIGONNA rosa messa così, sopra le sue braghette, Twilight ha ali mentre il modello sotto ha un corno. Inoltre Notare i Cutie mark che notoriamente sono posizionati sulle chiappone dei nostri poni preferiti, è curiosamente rimesso sulla guancia delle protagoniste, lasciandoci intendere che son delle facce da sedere.
Come nota finale vorrei sottolineare il fatto che la RD pegaso stà cercando di uccidere la sua controparte umanizzata prendendola a calci, ma invano
velgarn ha scritto:Mi piace notare come la versione umana qui proposta è una rappresentazione degli stereotipi femminili più banali, cosa che Lauren Faust voleve ASSOLUTAMENTE evitare! Addirittura RD ha un vestiario atletico più una MINIGONNA rosa messa così, sopra le sue braghette,mentre Twilight ha solo delle ali mentre il modello sotto ha un solo il corno. Inoltre notare i Cutie Mark che notoriamente sono posizionati sulle chiappone dei nostri ponies preferiti, è curiosamente riposizionato sulla guancia delle protagoniste, lasciandoci intendere che son delle facce da sedere.
Come nota finale vorrei sottolineare il fatto che la RD pegaso stà cercando di uccidere la sua controparte umanizzata prendendola a calci, ma invano
velgarn ha scritto:Come nota finale vorrei sottolineare il fatto che la RD pegaso stà cercando di uccidere la sua controparte umanizzata prendendola a calci, ma invano
velgarn ha scritto:Mi piace notare come la versione umana qui proposta è una rappresentazione degli stereotipi femminili più banali, cosa che Lauren Faust voleve ASSOLUTAMENTE evitare! Addirittura RD ha un vestiario atletico più una MINIGONNA rosa messa così, sopra le sue braghette,mentre Twilight ha solo delle ali mentre il modello sotto ha un solo il corno. Inoltre notare i Cutie Mark che notoriamente sono posizionati sulle chiappone dei nostri ponies preferiti, è curiosamente riposizionato sulla guancia delle protagoniste, lasciandoci intendere che son delle facce da sedere.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti