A parte quello, il nome fa il "palio" con Twilight e questo significa che avrà un ruolo insieme a lei.
Xary ha scritto:No
Alba è Dawn
Wiki Inglese ha scritto:The most familiar occurrences of twilight are between dawn and sunrise and between sunset and dusk each day.
Akikako ha scritto:almeno secondo il significato inglese, ci sono 2 "twilight" al giorno, uno al mattino ed uno alla sera... io Twilight la associo a quello del mattino perché Sparkle (scintillio) mi da una sensazione di "luce dopo il buio" o "luce nel buio" e poi la accosterebbe molto a Celestia, in più la nuova arrivata si chiama Sunset Shimmer che è facilmente accostabile a Luna...
Big Jackintosh ha scritto:Ed ecco qui il pony misterioso:
Sunset=Tramonto; Shimmer=Scintilla.
È. Troppo. Evidente.
Akikako ha scritto:ma può anche darsi che non faccia parte degli elementi, ma sia comunque un personaggio che comparirà in più episodi, tipo CMC o Spike od ormai Trixie ed la teoria che sia una studente di Luna sta' più che in piedi e poi con quel nome (Sunset Shimmer)
Arillina ha scritto:Sembra una cavolata, ma vi sembra davvero un pony appetibile per le bambine? Oltre tutto, se davvero fosse un personaggio importante, avrebbe il suo vettoriale personale, invece di quelli di twilight modificato come al solito. I capelli mi colpiscono, potrebbe essere il personaggio protagonista di qualche puntata, alla trixie, ma non credo di piu'.
Akikako ha scritto:almeno secondo il significato inglese, ci sono 2 "twilight" al giorno, uno al mattino ed uno alla sera... io Twilight la associo a quello del mattino perché Sparkle (scintillio) mi da una sensazione di "luce dopo il buio" o "luce nel buio" e poi la accosterebbe molto a Celestia, in più la nuova arrivata si chiama Sunset Shimmer che è facilmente accostabile a Luna...
SM853 ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:SM853 ha scritto:Nuova protagonista tra le Mane6, ma quando mai...
Avrà un qualche ruolo primario nel pilota (come lo hanno avuto Shining Armor e Cadance), ma niente di più.
Non è che se lo dici tu allora è per forza così. Tempo fa avevi detto che era impossibile che Twilight diventasse alicorno...![]()
Quello per quanto strano -purtroppo- era prevedibile. Nessuno potrebbe aggiungere delle ali per errore in un poster.Big Jackintosh ha scritto:Può anche darsi che non succederà proprio niente e questa qui non la rivedremo mai più. Chi può dirlo?![]()
Per ora si vagliano tutte le possibilità...
Infatti, sicuramente è così.
Gli elementi sono SEI. Dopo tutta la storia che hanno tirato fuori nei primi due episodi, sarebbe semplicemente ridicolo aggiungerne uno dal nulla.
Per non parlare poi dei flashbacks in Cutie Mark Chronicles, con la storiella che erano unite ancor prima che si incontrassero.
"Ah sì, ma c'era poi anche questa tipa che..."
SmakkoHooves ha scritto:mh.. le protagoniste potrano una maschera....
maschera...sole...
OH MAMMA non faranno mica un episodio???![]()
vi immaginate che roba?
Akikako ha scritto:Xary ha scritto:No
Alba è Dawn
forse è più complicato di cosìWiki Inglese ha scritto:The most familiar occurrences of twilight are between dawn and sunrise and between sunset and dusk each day.
almeno secondo il significato inglese, ci sono 2 "twilight" al giorno, uno al mattino ed uno alla sera... io Twilight la associo a quello del mattino perché Sparkle (scintillio) mi da una sensazione di "luce dopo il buio" o "luce nel buio" e poi la accosterebbe molto a Celestia, in più la nuova arrivata si chiama Sunset Shimmer che è facilmente accostabile a Luna...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti