Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: season 4

Messaggioda RiderBob^^ » 17/02/2013, 15:59

io credo che dedicheranno sicuramente almeno un'episodio sui giochi d'equestria,in fondo se nella S3 hanno messo l'episodio per far si che il crystal empire fosse scelto per ospitare i giochi non avrebbe senso non fare un episodio al riguardo °^°
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda MK15 » 17/02/2013, 19:08

Pazzoide^^ ha scritto:io credo che dedicheranno sicuramente almeno un'episodio sui giochi d'equestria,in fondo se nella S3 hanno messo l'episodio per far si che il crystal empire fosse scelto per ospitare i giochi non avrebbe senso non fare un episodio al riguardo °^°

Se non erro, avevano detto alla fine dell'episodio, che sarebbero tornate per vederli.... qualcosa mi dice che se lo faranno sarà veramente uno spasso. XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Xary » 18/02/2013, 2:47

Se è come nella realtà, ci vorranno almeno quattro o cinque stagioni e minimo due puntate ancora dedicate ai giochi - una centrata sulla corruzione e sul lucro selvaggio attorno ai lavori in corso per la preparazione ai giochi, e un'altra circa gli scandali del doping, dello sfruttamento di lavoro minorile o di manovalanza a bassissimo costo, dei pessimi materiali per le costruzioni per risparmiare fino all'osso, delle polemiche dei paesi non invitati, etc!

%)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 18/02/2013, 4:50

Secondo me dovremmo fare attenzione a quando parliamo di un "3 parti" per la S4.

Immagine

Megan spiega che gli episodi sono collegati da una continuità (cioè gli eventi sono ripresi tra gli episodi) ma non significa che sia una trama singola. E' più probabile che ci saranno solo degli accenni agli eventi visti in Magical M.C..
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Kiarachu » 18/02/2013, 11:15

Grifen ha scritto:Secondo me dovremmo fare attenzione a quando parliamo di un "3 parti" per la S4.

Immagine

Megan spiega che gli episodi sono collegati da una continuità (cioè gli eventi sono ripresi tra gli episodi) ma non significa che sia una trama singola. E' più probabile che ci saranno solo degli accenni agli eventi visti in Magical M.C..

Ma ancora non si sa quando comincerà la quarta stagione? Dovremmo veramente aspettare quest'autunno?
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Golden Clockwork » 18/02/2013, 13:02

Kiarachu ha scritto:
Grifen ha scritto:-cut-

Ma ancora non si sa quando comincerà la quarta stagione? Dovremmo veramente aspettare quest'autunno?

Contando che vogliono lanciare Equestrian Girls questa primavera, mi sa di sì. Per gli spoiler VERI, toccherà aspettare non poco, forse anche il bronycon...
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda mario ferluga » 18/02/2013, 19:49

appena questo autunno.. ;_; . ;_; . vabbè mi adatterò ^_^ ^_^
mario ferluga
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda Kiarachu » 18/02/2013, 20:15

Golden Clockwork ha scritto:
Kiarachu ha scritto:
Grifen ha scritto:-cut-

Contando che vogliono lanciare Equestrian Girls questa primavera, mi sa di sì. Per gli spoiler VERI, toccherà aspettare non poco, forse anche il bronycon...

Ah giusto...c'è lo spin-off...magari non è così male...credo che lo guarderò...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Dievan » 18/02/2013, 22:44

Grifen ha scritto:Secondo me dovremmo fare attenzione a quando parliamo di un "3 parti" per la S4.

Immagine

Non dice che ci sarà un episodio diviso in 3 parti ma che l'attuale finale della 3° stagione, quell'episodio fatto in fretta e furia, dovrebbe avere una certa continuità con 2 episodi presenti nella 4° stagione. Praticamente avete visto il finale della 3°? Avete capito qualcosa? No? Bene, attendete la 4° con impazienza allora... e qualcuno dice che la Hasbro non è una compagnia moderna, guardate come trolla bene.

Inoltre mi pare di aver letto su EQD che la 4° stagione dovrebbe essere confermata per 26 episodi nuovamente... ma si vedrà.
Dievan
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: E come si sceglie?D=

Messaggioda MK15 » 18/02/2013, 23:11

Uhm..... una domanda ora mi pongo che nessuno si è posto: ok Twilight ora è principessa, ok ci potrebbero essere cambi di schema nella S4 per le mane 6...... ma le CMC? Ci saranno ancora episodi su di loro? Spero (e suppongo) di si.....
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville