Pazzoide^^ ha scritto:io credo che dedicheranno sicuramente almeno un'episodio sui giochi d'equestria,in fondo se nella S3 hanno messo l'episodio per far si che il crystal empire fosse scelto per ospitare i giochi non avrebbe senso non fare un episodio al riguardo °^°
Grifen ha scritto:Secondo me dovremmo fare attenzione a quando parliamo di un "3 parti" per la S4.
Megan spiega che gli episodi sono collegati da una continuità (cioè gli eventi sono ripresi tra gli episodi) ma non significa che sia una trama singola. E' più probabile che ci saranno solo degli accenni agli eventi visti in Magical M.C..
Kiarachu ha scritto:Grifen ha scritto:-cut-
Ma ancora non si sa quando comincerà la quarta stagione? Dovremmo veramente aspettare quest'autunno?
Golden Clockwork ha scritto:Kiarachu ha scritto:Grifen ha scritto:-cut-
Ma ancora non si sa quando comincerà la quarta stagione? Dovremmo veramente aspettare quest'autunno?
Contando che vogliono lanciare Equestrian Girls questa primavera, mi sa di sì. Per gli spoiler VERI, toccherà aspettare non poco, forse anche il bronycon...
Grifen ha scritto:Secondo me dovremmo fare attenzione a quando parliamo di un "3 parti" per la S4.
Megan spiega che gli episodi sono collegati da una continuità (cioè gli eventi sono ripresi tra gli episodi) ma non significa che sia una trama singola. E' più probabile che ci saranno solo degli accenni agli eventi visti in Magical M.C..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti