Ma povera...

Anyway, ho capito che alcuni si lamentano però, c'è un limite a tutto eh, STIAMO PARLANDO DI UN CACCHIO DI CARTONE ANIMATO, possibile che lo stiate prendendo troppo seriamente?
Moderatore: LooneX
SM853 ha scritto:Vorrei ricordare che tutte quante hanno avuto sempre lo stesso ruolo - e continuano a mantenerlo.
I cambiamenti sono buoni fintanto che hanno senso o che sono moderati, e direi che questo episodio ne è la prova.
Risultato finale della questione? Una principessa semi-dea in mezzo a delle comuni mortali. Ha senso.
Come se Twi non fosse già abbastanza superiore di suo rispetto alle sue amiche.
Poi vabbè, ci sono ancora due parti quindi forse faranno in tempo a rimettere tutto a posto, ma ne dubito.
Shin ha scritto:cut
Howling Wind ha scritto:SM853 ha scritto:Vorrei ricordare che tutte quante hanno avuto sempre lo stesso ruolo - e continuano a mantenerlo.
I cambiamenti sono buoni fintanto che hanno senso o che sono moderati, e direi che questo episodio ne è la prova.
Risultato finale della questione? Una principessa semi-dea in mezzo a delle comuni mortali. Ha senso.
Come se Twi non fosse già abbastanza superiore di suo rispetto alle sue amiche.
Poi vabbè, ci sono ancora due parti quindi forse faranno in tempo a rimettere tutto a posto, ma ne dubito.
Da che mondo è mondo, il protagonista si distingue dai suoi comprimari. Certo, Twilight non è sempre stata al centro dell'attenzione, ma ricordiamoci che lo show è suo, tutto parte perché lei deve studiare l'amicizia e ora si evolve proprio in virtù di ciò che ha imparato sull'argomento. Le altre si sono evolute psicologicamente, lei ha avuto anche la metamorfosi fisica appunto perché è la protagonista, la guida... Certo, ci sono ovviamente le considerazioni commerciali, ma è questo il cartone che hai accettato di vedere, un cartone che esiste per far vendere giocattoli. Non ti piace? Quella è la porta, nessuno ti costringe a guardare la Season 4 visto che sei così convinto che questo finale è stato un salto dello squalo. Quindi, perché darti il disturbo di seguire e commentare una serie che ha tirato fuori un trucco disperato per attirare nuova attenzione? Sicuramente hai di meglio da fare![]()
Howling Wind ha scritto:Veramente, l'evoluzione in alicorno conclude un percorso che si è snodato tra 3 stagioni, come dimostrano i frammenti di memorie che Celestia mostra a Twilight. Come ho detto, più che un finale di stagione ha l'atmosfera del finale di un ciclo, ciclo appunto iniziato in S1x01 e che ci ha portati fin qui
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite