SM853 ha scritto:Crimson-Pencil ha scritto:SM853 ha scritto:Sì, lo scopo della cartone è quello, ma per vendere quel singolo giocattolo in particolare sono andati a modificare l'intera struttura della serie, quindi è inutile e insensato parlare di "evoluzione" o "character development" quando il cambiamento in questione serve solo come pretesto per fare quattrini. Specie se poi è stato ficcato a m

a in questo modo.
punti di vista,io sono in disaccordo sul fatto dell'essere inserita a cavolo e mi è invece sembrato un buon compromesso per far cambiare di ruolo un personaggio che per 3 stagioni ha sempre avuto la stessa carica. Poi trovo veramente insensato sparare considerazioni sul ruolo di twilight come principessa quando ci sono ancora due episodi con il ruolo di approfondire tipo tutto?
Vorrei ricordare che tutte quante hanno avuto sempre lo stesso ruolo - e continuano a mantenerlo.
I cambiamenti sono buoni fintanto che hanno senso o che sono moderati, e direi che questo episodio ne è la prova.
Risultato finale della questione? Una principessa semi-dea in mezzo a delle comuni mortali. Ha senso.
Come se Twi non fosse già abbastanza superiore di suo rispetto alle sue amiche.
Poi vabbè, ci sono ancora due parti quindi forse faranno in tempo a rimettere tutto a posto, ma ne dubito.
[PLOT-TWIST SEASON 4]
Le Jackson5 son tristi,vanno a palazzo,ritrovano Twi,le chiedono di tornare insieme,ad una condizione: che si tolga le ali e abdichi.
OPTIMISTIC: dopo un lungo e travagliato pensiero, decide di assecondarle e ritornano amiche(???)
PESSIMISTIC: ride loro in faccia e le fa sbattere nelle segrete finchè non mangeranno i crani altrui come il Conte Ugolino
REALISITC: Come la OPT,solo che non può proprio, si mettono tutte a piangere e si abbandonano così,col pianto sul cuore.