[Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

Messaggioda SM853 » 17/02/2013, 14:41

Crimson ha scritto:
SM853 ha scritto:
Crimson-Pencil ha scritto:Scusa ma questo discorso non ha proprio senso. MLP per quanto bello possa essere è FATTO per vendere giocattoli alle bimbe,tutta la serie ha tale scopo,non solo questo episodio .-.

Sì, lo scopo della cartone è quello, ma per vendere quel singolo giocattolo in particolare sono andati a modificare l'intera struttura della serie, quindi è inutile e insensato parlare di "evoluzione" o "character development" quando il cambiamento in questione serve solo come pretesto per fare quattrini. Specie se poi è stato ficcato a m :yay: a in questo modo.

Inoltre questo episodio era già stato scritto nel 2011. L'idea di far diventare Twi un alicorno esisteva da un bel pò di tempo. :sisi:

Perchè già da tempo avevano in programma di vendere il giocattolino alato. Niente di nuovo sul fronte occidentale.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Shin » 17/02/2013, 14:44

Personalmente:
a parte le canzoni(7 per un minuto scrauso,non prendiamoci in giro ulteriormente), che puntata avremmo dovuto vedere?
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda elmdor » 17/02/2013, 14:46

Psy_Twi ha scritto:BTW, rifaccio la domanda, nel caso qualcuno potesse rispondere. Mi sapete dare il link di download mp3 delle canzoni dell' episodio? Please, ne ho bisogno O.o

Vai in questo canale youtube, ci sono tutte le canzoni di questo episodio e se guardi nelle descrizioni c'è anche il link di download.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Crimson-Pencil » 17/02/2013, 14:47

SM853 ha scritto:
Sì, lo scopo della cartone è quello, ma per vendere quel singolo giocattolo in particolare sono andati a modificare l'intera struttura della serie, quindi è inutile e insensato parlare di "evoluzione" o "character development" quando il cambiamento in questione serve solo come pretesto per fare quattrini. Specie se poi è stato ficcato a m :yay: a in questo modo.

punti di vista,io sono in disaccordo sul fatto dell'essere inserita a cavolo e mi è invece sembrato un buon compromesso per far cambiare di ruolo un personaggio che per 3 stagioni ha sempre avuto la stessa carica. Poi trovo veramente insensato sparare considerazioni sul ruolo di twilight come principessa quando ci sono ancora due episodi con il ruolo di approfondire tipo tutto?
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Shin » 17/02/2013, 14:52

Io vi dico cosa ho visto ieri in chat,ragazzi:
una puntata in medias res,svolta sbrigativamente con un paio di canzoni per velocizzare il tutto, una storiella del cambio di CM ASSOLUTAMENTE senza logica(se AJ riprende il CM di mele,Pinkie ne ha uno uguale? Oppure nel frattempo non ha CM?Come avviene questa cosa?E' stato causato dall'incantesimo random di Twi che si è visto per circa...10 secondi?),una piccola ripresa del tutto,altra canzone,circolo degli Illuminati, Twi in outer space con iPon, diventa alicorno(PERCHE'? E' l'aggiornamento 6.1 della iMagic?),diventa principessa(di quale regno? Il regno di Narnia?della Biblioteca Magica Hurr Durr Patria Di Tutti I Libri?), "everything will be fine",fine.

Ora mi trovate tutti i vostri voli pindarici in questo schema.
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Komet » 17/02/2013, 14:57

Se me la traduci te li posso anche trovare :asd:
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda SM853 » 17/02/2013, 14:57

Crimson-Pencil ha scritto:
SM853 ha scritto:

punti di vista,io sono in disaccordo sul fatto dell'essere inserita a cavolo e mi è invece sembrato un buon compromesso per far cambiare di ruolo un personaggio che per 3 stagioni ha sempre avuto la stessa carica. Poi trovo veramente insensato sparare considerazioni sul ruolo di twilight come principessa quando ci sono ancora due episodi con il ruolo di approfondire tipo tutto?

Vorrei ricordare che tutte quante hanno avuto sempre lo stesso ruolo - e continuano a mantenerlo.
I cambiamenti sono buoni fintanto che hanno senso o che sono moderati, e direi che questo episodio ne è la prova.
Risultato finale della questione? Una principessa semi-dea in mezzo a delle comuni mortali. Ha senso.
Come se Twi non fosse già abbastanza superiore di suo rispetto alle sue amiche.
Poi vabbè, ci sono ancora due parti quindi forse faranno in tempo a rimettere tutto a posto, ma ne dubito.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Komet » 17/02/2013, 15:00

Io non capisco perchè Twi deve essere per forza allo stesso livello delle altre 5. Alla fine non mi pare che le altre l'avessero ghettizzata. Per lo stesso ragionamento non potrei essere amico del Papa o del Presidente della Repubblica perchè sono molto più importanti e potenti di me...
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Psy_Twi » 17/02/2013, 15:03

elmdor ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:BTW, rifaccio la domanda, nel caso qualcuno potesse rispondere. Mi sapete dare il link di download mp3 delle canzoni dell' episodio? Please, ne ho bisogno O.o

Vai in questo canale youtube, ci sono tutte le canzoni di questo episodio e se guardi nelle descrizioni c'è anche il link di download.

Grazie *_*
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Shin » 17/02/2013, 15:03

SM853 ha scritto:
Crimson-Pencil ha scritto:
SM853 ha scritto:

Vorrei ricordare che tutte quante hanno avuto sempre lo stesso ruolo - e continuano a mantenerlo.
I cambiamenti sono buoni fintanto che hanno senso o che sono moderati, e direi che questo episodio ne è la prova.
Risultato finale della questione? Una principessa semi-dea in mezzo a delle comuni mortali. Ha senso.
Come se Twi non fosse già abbastanza superiore di suo rispetto alle sue amiche.
Poi vabbè, ci sono ancora due parti quindi forse faranno in tempo a rimettere tutto a posto, ma ne dubito.

[PLOT-TWIST SEASON 4]
Le Jackson5 son tristi,vanno a palazzo,ritrovano Twi,le chiedono di tornare insieme,ad una condizione: che si tolga le ali e abdichi.
OPTIMISTIC: dopo un lungo e travagliato pensiero, decide di assecondarle e ritornano amiche(???)
PESSIMISTIC: ride loro in faccia e le fa sbattere nelle segrete finchè non mangeranno i crani altrui come il Conte Ugolino
REALISITC: Come la OPT,solo che non può proprio, si mettono tutte a piangere e si abbandonano così,col pianto sul cuore.
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi