Iados ha scritto:Golden Clockwork ha scritto:Ho rispolverato Mount & Blade Warband, in attesa di Metal Gear Rising. Anche se, ultimamente, ho voglia di provare Asura's Wrath ed Ace Combat Assault Orizon... E le mie finanze tremano
Asura's Wrath è una figata da quel che ho visto nella demo, anche se da quel poco che sò il gameplay è... beh, quasi più un film interattivo che altro.
Assault Horizon invece è epico, punto. Parla uno che l'ha finito due volte. E pure una terza se quella missione della portaerei ad Asso non fosse così dannatamente impossibile.
Nel mentre, mi sono messo a finire Dissidia... manca sempre meno alla battaglia finale contro Feral Chaos al 130 e stò già facendo scorta di urla di rabbia
Anchio ultimamente sto giocando ad Assault Horizon e ti assicuro che il vero problema(sempre in difficoltà asso) non è la missione con la port'aerei, basta fare attacchi mordi e fuggi, ma il problema è la missione finale con Akula...BABBA BIA! Non so nemmeno io come ci sono riuscito a completarla...sarà stato un colpo di super plot...quel tipo riesce, standomi davanti nel duello, a lanciare i missili che girano di 180°e prendermi in pieno anche se uso i flear...ho ancora gli incubi la notte...un missilone che mi insegue...BRRR...
HellDiver ha scritto:Perdonato
Comunque è davvero un gran peccato, perchè Squadron Leader e The Belkan War (rispettivamente il 5 e lo Zero) sono, a parer mio ( e della maggior parte dei fan) i migliori capitoli della saga, in assoluto.
Chissà, magari in un futuro, una Collection HD...sarebbe davvero una gran cosa
Propio vero, io avevo per PS2 The Belkan War, mai prima di allora un gioco di simulazione aerea mi aveva preso così tanto! Il Bastione, la fortezza volante XB-0, il cannone laser belka Excalibur, la Tavola Rotonda, la Valle dei Re, Pixie...dannato traditore e tante altre cose...che bei momenti

E sto anche...tentando di...DANNAZIONE