A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Byl » 12/02/2013, 22:44

Iados ha scritto:
Golden Clockwork ha scritto:Ho rispolverato Mount & Blade Warband, in attesa di Metal Gear Rising. Anche se, ultimamente, ho voglia di provare Asura's Wrath ed Ace Combat Assault Orizon... E le mie finanze tremano ;_;

Asura's Wrath è una figata da quel che ho visto nella demo, anche se da quel poco che sò il gameplay è... beh, quasi più un film interattivo che altro.

Assault Horizon invece è epico, punto. Parla uno che l'ha finito due volte. E pure una terza se quella missione della portaerei ad Asso non fosse così dannatamente impossibile.

Nel mentre, mi sono messo a finire Dissidia... manca sempre meno alla battaglia finale contro Feral Chaos al 130 e stò già facendo scorta di urla di rabbia %)

Anchio ultimamente sto giocando ad Assault Horizon e ti assicuro che il vero problema(sempre in difficoltà asso) non è la missione con la port'aerei, basta fare attacchi mordi e fuggi, ma il problema è la missione finale con Akula...BABBA BIA! Non so nemmeno io come ci sono riuscito a completarla...sarà stato un colpo di super plot...quel tipo riesce, standomi davanti nel duello, a lanciare i missili che girano di 180°e prendermi in pieno anche se uso i flear...ho ancora gli incubi la notte...un missilone che mi insegue...BRRR...
HellDiver ha scritto:Perdonato :yay:
Comunque è davvero un gran peccato, perchè Squadron Leader e The Belkan War (rispettivamente il 5 e lo Zero) sono, a parer mio ( e della maggior parte dei fan) i migliori capitoli della saga, in assoluto.
Chissà, magari in un futuro, una Collection HD...sarebbe davvero una gran cosa :dowant:

Propio vero, io avevo per PS2 The Belkan War, mai prima di allora un gioco di simulazione aerea mi aveva preso così tanto! Il Bastione, la fortezza volante XB-0, il cannone laser belka Excalibur, la Tavola Rotonda, la Valle dei Re, Pixie...dannato traditore e tante altre cose...che bei momenti 8D ...
E sto anche...tentando di...DANNAZIONE >:C opsie...di giocare alla beta di Crysis 3, ma non mi fa accedere...PERCHE' >:C ?
Ultima modifica di Byl il 12/02/2013, 23:00, modificato 2 volte in totale.
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Melody

Messaggioda Kiiro » 12/02/2013, 22:52

Finito Mass Effect (il primo). Pur non amando gli rpg dalla metà in poi mi ha preso tantissimo.
Immagine
ImmagineImmagine
Kiiro
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: RD -

Messaggioda Iados » 12/02/2013, 23:15

Applegineer ha scritto:
Iados ha scritto:
Golden Clockwork ha scritto:Ho rispolverato Mount & Blade Warband, in attesa di Metal Gear Rising. Anche se, ultimamente, ho voglia di provare Asura's Wrath ed Ace Combat Assault Orizon... E le mie finanze tremano ;_;

Asura's Wrath è una figata da quel che ho visto nella demo, anche se da quel poco che sò il gameplay è... beh, quasi più un film interattivo che altro.

Assault Horizon invece è epico, punto. Parla uno che l'ha finito due volte. E pure una terza se quella missione della portaerei ad Asso non fosse così dannatamente impossibile.

Nel mentre, mi sono messo a finire Dissidia... manca sempre meno alla battaglia finale contro Feral Chaos al 130 e stò già facendo scorta di urla di rabbia %)

Anchio ultimamente sto giocando ad Assault Horizon e ti assicuro che il vero problema(sempre in difficoltà asso) non è la missione con la port'aerei, basta fare attacchi mordi e fuggi, ma il problema è la missione finale con Akula...BABBA BIA! Non so nemmeno io come ci sono riuscito a completarla...sarà stato un colpo di super plot...quel tipo riesce, standomi davanti nel duello, a lanciare i missili che girano di 180°e prendermi in pieno anche se uso i flear...ho ancora gli incubi la notte...un missilone che mi insegue...BRRR...

Ci provo con gli attacchi mordi-e-fuggi... il problema è che, "fuggo" a distanze esorbitanti, mi giro, punto verso la po-BAM ONE-HIT-RANDOM-KILL! WARWOLF È CADUTO! (caricamento...)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Byl » 12/02/2013, 23:22

Iados ha scritto:Ci provo con gli attacchi mordi-e-fuggi... il problema è che, "fuggo" a distanze esorbitanti, mi giro, punto verso la po-BAM ONE-HIT-RANDOM-KILL! WARWOLF È CADUTO! (caricamento...)

Quale aereo usi? Forse posso darti qualche suggerimento, se li vuoi...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda nikidash » 13/02/2013, 0:55

Ultimamente mi sto divertendo a farmi uccidere settordici volte al minuto sulla beta di Crysis 3. Celestia quanto amo l'arco ^3^

Ragazzi, a forza di parlare di Ace Combat mi state facendo venir voglia di riprendere Falcon 4 AF... Fermatemi, non voglio reimparare da zero come si pilota un F-16 reale O.o
nikidash

Messaggioda Byl » 13/02/2013, 1:03

nikidash ha scritto:Ultimamente mi sto divertendo a farmi uccidere settordici volte al minuto sulla beta di Crysis 3. Celestia quanto amo l'arco ^3^

:rainbowgasp_big: COSA? Come fai a giocare alla beta di Crysis 3? A me non mi fa accedere...mi rimanda sempre alla schermata "press start button" :( ...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda nikidash » 13/02/2013, 1:15

Applegineer ha scritto:
nikidash ha scritto:Ultimamente mi sto divertendo a farmi uccidere settordici volte al minuto sulla beta di Crysis 3. Celestia quanto amo l'arco ^3^

:rainbowgasp_big: COSA? Come fai a giocare alla beta di Crysis 3? A me non mi fa accedere...mi rimanda sempre alla schermata "press start button" :( ...

Innanzitutto funge solo con la connessione attiva, dato che é solo multiplayer. Poi dovrebbe bastare accedere con gli stessi dati dell'account origin...
nikidash

Messaggioda Byl » 13/02/2013, 1:39

nikidash ha scritto:
Applegineer ha scritto:

Innanzitutto funge solo con la connessione attiva, dato che é solo multiplayer. Poi dovrebbe bastare accedere con gli stessi dati dell'account origin...

Lo, so, lo so, sono connesso ma non mi fa accedere comunque, mi dice(tradotto) impossibile connettersi al server o al momento non disponibile, non capisco...sono connesso e non credo che il server abbia fatto kaput però non riesco a giocare comunque...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Smiley Darkle » 13/02/2013, 16:28

Stò riesumando la Playstation One ... RAPING TIME?? :rarifaint_big:

:celwicked_big: n'aaaah ... ho voglia di Rayman 2: the Great Escape!!
Ce l'ho sul Pc .. quanti anni piccolo mio :octac:_big:

(\(\(\___(\___[font=Verdana]FIRMA[/font]____/)___/)/)/)

(\__(\_[font=Verdana]TEAM ROCKET !![/font]_/)__/)
Smiley Darkle
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: .❤.Princess Luna.❤.

Messaggioda Iados » 13/02/2013, 20:22

Applegineer ha scritto:
Iados ha scritto:Ci provo con gli attacchi mordi-e-fuggi... il problema è che, "fuggo" a distanze esorbitanti, mi giro, punto verso la po-BAM ONE-HIT-RANDOM-KILL! WARWOLF È CADUTO! (caricamento...)

Quale aereo usi? Forse posso darti qualche suggerimento, se li vuoi...

Non ricordo esattamente ora, era uno di quelli più "leggeri" disponibili per la missione (punto sempre più sulla manovrabilità che altro, e con gli altri tendevo a schiantarmi a terra).
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware