P.S. se sembra gobbo è perchè buona parte della schiena è nascosta dalle ali (fose un pò posizionate in basso)
Butterscotch ha scritto:A me il drago non sembra per niente male.Per essere la prima voltae poi io amo i draghi .
P.S. se sembra gobbo è perchè buona parte della schiena è nascosta dalle ali (fose un pò posizionate in basso)
SM853 ha scritto:Dovresti prendere seriamente in considerazione l'idea di fare un tutorial.
Butterscotch ha scritto:A me il drago non sembra per niente male.Per essere la prima voltae poi io amo i draghi .
Ardas_ ha scritto:Ho finito anche lo sketch per la request di Vashar (finalmente), ma per il colore aspetterò di aver finito gli altri disegni che mi portano via meno tempo.
Ardas_ ha scritto:SM853 ha scritto:Dovresti prendere seriamente in considerazione l'idea di fare un tutorial.
Quando avrò più tempo volentieri! Magari fatemi sapere cosa volete sapere e io cercherò di dissipare i vostri dubbi al meglio delle mie capacità^^''
Ah, Celestia benedica i corsi monografici inutili che mi danno il tempo di finire gli sketch per le commissioni:
Prima volta che disegno due pony che si baciano...Mi ha fatto dannare davvero tanto mannaggia![]()
P.S.
Ho finito anche lo sketch per la request di Vashar (finalmente), ma per il colore aspetterò di aver finito gli altri disegni che mi portano via meno tempo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti