e poi io amo i draghi .P.S. se sembra gobbo è perchè buona parte della schiena è nascosta dalle ali (fose un pò posizionate in basso)
 e poi io amo i draghi .

"It is time to face your real fears'' 

Butterscotch ha scritto:A me il drago non sembra per niente male.Per essere la prima voltae poi io amo i draghi .
P.S. se sembra gobbo è perchè buona parte della schiena è nascosta dalle ali (fose un pò posizionate in basso)

SM853 ha scritto:Dovresti prendere seriamente in considerazione l'idea di fare un tutorial.

Butterscotch ha scritto:A me il drago non sembra per niente male.Per essere la prima voltae poi io amo i draghi .
P.S. se sembra gobbo è perchè buona parte della schiena è nascosta dalle ali (fose un pò posizionate in basso)

Ardas_ ha scritto:Ho finito anche lo sketch per la request di Vashar (finalmente), ma per il colore aspetterò di aver finito gli altri disegni che mi portano via meno tempo.

Ardas_ ha scritto:SM853 ha scritto:Dovresti prendere seriamente in considerazione l'idea di fare un tutorial.
Quando avrò più tempo volentieri! Magari fatemi sapere cosa volete sapere e io cercherò di dissipare i vostri dubbi al meglio delle mie capacità^^''
Ah, Celestia benedica i corsi monografici inutili che mi danno il tempo di finire gli sketch per le commissioni:
Prima volta che disegno due pony che si baciano...Mi ha fatto dannare davvero tanto mannaggia![]()
P.S.
Ho finito anche lo sketch per la request di Vashar (finalmente), ma per il colore aspetterò di aver finito gli altri disegni che mi portano via meno tempo.
  anyway amazing 

Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti