Crimson ha scritto:Mia madre per cena mi ha fatto il salame di cioccolata. Penso che ne farò indigestione.

Momoko88 ha scritto:Crimson ha scritto:Mia madre per cena mi ha fatto il salame di cioccolata. Penso che ne farò indigestione.
Bono anche il salame di cioccolato!!!

FredDelarge ha scritto:
in effetti l'ho assaggiata sia senza che con, anche io lo preferisco senza (chiariamo, mi ci sfondo sia che ci sia l'uovo sia che non ci sia
), la consistenza non cambia molto, non so dire cosa cambia nel sapore, sono pesanti entrambi, ma in modo diverso... Insomma, gusti 
(flambé, non sono piromane).

Reilg ha scritto:Ho appena finito di fare colazione con una fonduta molto artigianale innaffiata di peperoncino e cipolla tritata con contorno di patatine fritte alla polvere di peperoncino e un paio di fette di pane per la scarpetta e come ciliegina sulla torta una bottiglietta di sprite,con una colazione cosi' saro' inarrestabile per tutta la giornata

Reilg ha scritto:Ho appena finito di fare colazione con una fonduta molto artigianale innaffiata di peperoncino e cipolla tritata con contorno di patatine fritte alla polvere di peperoncino e un paio di fette di pane per la scarpetta e come ciliegina sulla torta una bottiglietta di sprite,con una colazione cosi' saro' inarrestabile in ricovero per tutta la giornata settimana

SmakkoHooves ha scritto:Reilg ha scritto:Ho appena finito di fare colazione con una fonduta molto artigianale innaffiata di peperoncino e cipolla tritata con contorno di patatine fritte alla polvere di peperoncino e un paio di fette di pane per la scarpetta e come ciliegina sulla torta una bottiglietta di sprite,con una colazione cosi' saro' inarrestabile in ricovero per tutta la giornata settimana
![]()
![]()
![]()

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti