Crimson ha scritto:Mia madre per cena mi ha fatto il salame di cioccolata. Penso che ne farò indigestione.
Momoko88 ha scritto:Crimson ha scritto:Mia madre per cena mi ha fatto il salame di cioccolata. Penso che ne farò indigestione.
Bono anche il salame di cioccolato!!!
FredDelarge ha scritto:
Reilg ha scritto:Ho appena finito di fare colazione con una fonduta molto artigianale innaffiata di peperoncino e cipolla tritata con contorno di patatine fritte alla polvere di peperoncino e un paio di fette di pane per la scarpetta e come ciliegina sulla torta una bottiglietta di sprite,con una colazione cosi' saro' inarrestabile per tutta la giornata
Reilg ha scritto:Ho appena finito di fare colazione con una fonduta molto artigianale innaffiata di peperoncino e cipolla tritata con contorno di patatine fritte alla polvere di peperoncino e un paio di fette di pane per la scarpetta e come ciliegina sulla torta una bottiglietta di sprite,con una colazione cosi' saro' inarrestabile in ricovero per tutta la giornata settimana
SmakkoHooves ha scritto:Reilg ha scritto:Ho appena finito di fare colazione con una fonduta molto artigianale innaffiata di peperoncino e cipolla tritata con contorno di patatine fritte alla polvere di peperoncino e un paio di fette di pane per la scarpetta e come ciliegina sulla torta una bottiglietta di sprite,con una colazione cosi' saro' inarrestabile in ricovero per tutta la giornata settimana
![]()
![]()
![]()
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti