Crimson-Pencil ha scritto:Personalmente? l'unico episodio di tutta la serie che ho trovato proprio BRUTTO.
A parte che non vedo il senso di far tornare un personaggio che era già fatto e finito,dove non c'era più niente da dire. Inoltre detesto i cattivi che si redimono completamente a caso e,scusate,questo è uno di quei casi. Sembrava una fan fiction scritta male e veramente,corre troppo. Discord diventa amicone baka desu kawaii di fluttershy dal nulla,di punto in bianco. Probabilmente verrò sbranata per aver detto una cosa del genere ma non ci ho visto proprio il senso nel fare un episodio del genere.
Nah, lo dicevo anch'io. Con un concetto grosso come la redenzione del'avatar del caos avrebbero avuto bisogno di almeno un'altro episodio, o evitare del tutto l'argomento lasciandolo al fandom.
SM853 ha scritto:Ma -in teoria- la spiegazione l'hanno anche data. Evidentemente, Discord non ha mai potuto apprezzare o sperimentare l'amicizia. Quindi, mi sembra abbastanza normale che cambi idea dopo essere entrato in contatto con essa.
Hmm, suppongo che a ci non abbia mai avuto amici le semplice parole "Siamo amici" siano di un certo impatto. Comunque un'amicizia efficace richiede molto più tempo per generare un cambiamento così drastico in un personaggio
A pensarci ora la classe regnante equina è overpowered, ancora di più che un Twilicorn. Se arriva un nuovo villain e lo affidano DI NUOVO alle mane 6 sarà del tutto ridicolo. Celestia: "Affiderò uno spirito onnipotente ad un pony che si fa bosseggiare da un coniglietto senza la minima supervisione. I mezzi per combattero sono stati incantati, questa volta non li ruberà come ha fatto quando erano nella mia cassaforte INESPUGNABILE", lol