[Thread ufficiale] 3x10 Keep calm and flutter on

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x10 Keep calm and flutter on

Messaggioda Shima » 20/01/2013, 4:15

Snuzzle ha scritto:Ma è bellissimo quando Fluttershy dice che è un amorevole dolcissimo cuoricino ... una volta che lo si conosce bene e Celestia si gira verso lo spettatore con la faccia di una che LO CONOSCE BENISSIMO invece XD !! Salvate quella scena, l'espressione di Celestia dice TUTTO :trollestia: Ci vorrebbe una nuova emoticon!

Shipping, shipping everywhere! XD
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Crimson-Pencil » 20/01/2013, 11:02

Personalmente? l'unico episodio di tutta la serie che ho trovato proprio BRUTTO.
A parte che non vedo il senso di far tornare un personaggio che era già fatto e finito,dove non c'era più niente da dire. Inoltre detesto i cattivi che si redimono completamente a caso e,scusate,questo è uno di quei casi. Sembrava una fan fiction scritta male e veramente,corre troppo. Discord diventa amicone baka desu kawaii di fluttershy dal nulla,di punto in bianco. Probabilmente verrò sbranata per aver detto una cosa del genere ma non ci ho visto proprio il senso nel fare un episodio del genere.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Komet » 20/01/2013, 11:15

Crimson-Pencil ha scritto: Inoltre detesto i cattivi che si redimono completamente a caso e,scusate,questo è uno di quei casi.

Cosa lo guardi a fare MLP allora, scusa tanto ma se la pensi così ci sono un sacco di anime giapponesi violentissimi che appagano i tuoi gusti. Lo spirito della serie è quello, prima te ne fai una ragione meglio è. Non è un cartone per ventenni.
Crimson-Pencil ha scritto:Sembrava una fan fiction scritta male e veramente,corre troppo. Discord diventa amicone baka desu kawaii di fluttershy dal nulla,di punto in bianco. Probabilmente verrò sbranata per aver detto una cosa del genere ma non ci ho visto proprio il senso nel fare un episodio del genere.

Su FB con altri è venuta fuori l'ipotesi che sia dovuto al fatto che la serie sia di breve durata, e se davvero c'è bisogno di Discord nel finale di essa si doveva fare tutto e subito. E poi conosco diversa gente che cambia idea a muzzo come Discord, anzi, per la sua personalità trovo sia più corretto un cambiamento repentino come quello mostrato piuttosto che uno fatto di ragionamenti più cervellotici.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda SM853 » 20/01/2013, 11:17

Ma -in teoria- la spiegazione l'hanno anche data. Evidentemente, Discord non ha mai potuto apprezzare o sperimentare l'amicizia. Quindi, mi sembra abbastanza normale che cambi idea dopo essere entrato in contatto con essa.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Belial0331 » 20/01/2013, 11:26

Crimson-Pencil ha scritto:Personalmente? l'unico episodio di tutta la serie che ho trovato proprio BRUTTO.
A parte che non vedo il senso di far tornare un personaggio che era già fatto e finito,dove non c'era più niente da dire. Inoltre detesto i cattivi che si redimono completamente a caso e,scusate,questo è uno di quei casi. Sembrava una fan fiction scritta male e veramente,corre troppo. Discord diventa amicone baka desu kawaii di fluttershy dal nulla,di punto in bianco. Probabilmente verrò sbranata per aver detto una cosa del genere ma non ci ho visto proprio il senso nel fare un episodio del genere.

Nah, lo dicevo anch'io. Con un concetto grosso come la redenzione del'avatar del caos avrebbero avuto bisogno di almeno un'altro episodio, o evitare del tutto l'argomento lasciandolo al fandom.

SM853 ha scritto:Ma -in teoria- la spiegazione l'hanno anche data. Evidentemente, Discord non ha mai potuto apprezzare o sperimentare l'amicizia. Quindi, mi sembra abbastanza normale che cambi idea dopo essere entrato in contatto con essa.

Hmm, suppongo che a ci non abbia mai avuto amici le semplice parole "Siamo amici" siano di un certo impatto. Comunque un'amicizia efficace richiede molto più tempo per generare un cambiamento così drastico in un personaggio

A pensarci ora la classe regnante equina è overpowered, ancora di più che un Twilicorn. Se arriva un nuovo villain e lo affidano DI NUOVO alle mane 6 sarà del tutto ridicolo. Celestia: "Affiderò uno spirito onnipotente ad un pony che si fa bosseggiare da un coniglietto senza la minima supervisione. I mezzi per combattero sono stati incantati, questa volta non li ruberà come ha fatto quando erano nella mia cassaforte INESPUGNABILE", lol
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Crimson-Pencil » 20/01/2013, 11:30

Komet ha scritto:Cosa lo guardi a fare MLP allora, scusa tanto ma se la pensi così ci sono un sacco di anime giapponesi violentissimi che appagano i tuoi gusti. Lo spirito della serie è quello, prima te ne fai una ragione meglio è. Non è un cartone per ventenni.

Tesoro caro,non sei nessuno per decidere cosa piace o non piace a me. Poi cosa ne sai degli anime che guardo nemmeno mi conosci? non li guardo più da un anno e passa circa. e' vero,non è un cartone per ventenni,però non è possibile che non si possa mai dire la propria idea su un episodio che si viene linciati. A me non è piaciuto,ho illustrato il perchè e punto,finita li oh. Solo perchè non mi è piaciuto un episodio in tutta la serie mi vieni a fare discorsi come " cosa lo guardia fare MLP?". Certe volte mi lasciate abbastanza di stucco.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Dr. Towers » 20/01/2013, 11:31

Mah,devo dire che in effetti anche io sono rimasto un po' allibito da questa serie di episodi "I cattivi si pentono e diventano buoni/fanservice/lol4thwall",mi chiedo se non lo faranno anche con Gilda e Diamond Tiara/Silver Spoon
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Komet » 20/01/2013, 11:36

Vashar ha scritto:Nah, lo dicevo anch'io. Con un concetto grosso come la redenzione del'avatar del caos avrebbero avuto bisogno di almeno un'altro episodio, o evitare del tutto l'argomento lasciandolo al fandom.

Il fandom non esiste. O meglio, i creatori devono far finta che non esiste.

Crimson, quello che intendevo dire è che sei liberissima di pensare quello che vuoi sull'episodio, ma ti faccio notare che la serie ha come perno centrale l'amicizia. Il messaggio che lancia la serie è "è bello fare amicizia, ci sono tante persone da conoscere". Il fatto che tu sostenga che non ti piacciono le redenzioni dei cattivi mi fa porre qualche domanda sul fandom, non solo su di te, ma su tutti quelli che dicono cose simili, perchè non sei la sola.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Zero. » 20/01/2013, 11:41

Komet ha scritto:
Vashar ha scritto:Nah, lo dicevo anch'io. Con un concetto grosso come la redenzione del'avatar del caos avrebbero avuto bisogno di almeno un'altro episodio, o evitare del tutto l'argomento lasciandolo al fandom.

Il fandom non esiste. O meglio, i creatori devono far finta che non esiste.

Crimson, quello che intendevo dire è che sei liberissima di pensare quello che vuoi sull'episodio, ma ti faccio notare che la serie ha come perno centrale l'amicizia. Il messaggio che lancia la serie è "è bello fare amicizia, ci sono tante persone da conoscere". Il fatto che tu sostenga che non ti piacciono le redenzioni dei cattivi mi fa porre qualche domanda sul fandom, non solo su di te, ma su tutti quelli che dicono cose simili, perchè non sei la sola.

La redenzione di Discord mi sta bene, ma avrebbero potuto fare molto di meglio imho.
Immagine
Zero.
Changeling
Changeling

Pony preferito: Luna / RD / Sweetie

Messaggioda Komet » 20/01/2013, 11:43

Quello è sicuro, ma come ho già detto temo sia stata fatta in un solo episodio per via della scarsa durata della serie.

Personalmente io adoro moltissimo gli episodi dove i cattivi vengono redenti e quelli dove c'è una bella morale, come in One Bad Apple.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi