Oh che figata, brava Pazzoide, questo è il genere di cose che mi galvanizza.
Ho in mente due idee diverse, ma per ora ho pensato a questa.
Medaglia ZannaL'idea su cui si basa questa palestra è la
ferocia, niente tipi particolari (al massimo una piccola predilezione per il tipo buio), semplicemente pokémon che hanno zanne, artigli e qualsiasi cosa che possa farti a pezzettini.
Gli allenatori di questa palestra adottano uno stile di combattimento basato sull'uso di mosse violente e selvagge, senza escludere tuttavia tattiche complesse e sotterfugi di sorta. Il combattimento feroce e "scorretto" è un mezzo ma anche una filosofia di vita: nel campo di battaglia, come nella vita, bisogna farsi avanti contando sulle proprie forze e la propria scaltrezza, facendo a pezzi gli ostacoli che ci si parano davanti
con le unghie e con i denti.
Le tipologie di allenatori sono per lo più bulli, zucchepelate, centauri, ballerini, chitarristi, netturbini e giramondo, ovvero tutta "gente di strada", frequentatori di bassifondi e altri tipi più o meno loschi e/o spostati.
La palestra è situata presso un ex stabilimento industriale, è un intricato labirinto di rampe arrugginite e macchinari in disuso in cui gli allenatori si ritrovano per suonare, ballare, skateare, cazzeggiare in vario modo e, ovviamente, sfidarsi.
Io, il capopalestra (anzi,
la capopalestra, nei giochi di pokémon sono sempre una tipa

), possiedo la seguente squadra (di 6 pokémon, non di meno: volete la mia medaglia? dovrete sudarvela!):
Auron 
Tenebra 
Kuromori 
Blaze 
Solid 
Yamata
/ Shaggy 
/ 
Che praticamente era la mia squadra in Cristallo tranne che al posto di hydreigon/scrafty c'era dragonite, quindi ho scelto questi pokémon anche per un valore affettivo (avrei potuto mettere anche pokémon più ignoranti e aggressivi, tipo motherfucking tyranitar, ma a questi ci sono affezionato).
Trivia: tutti possono apprendere morso e/o sgranocchio.
Sono indeciso tra hydreigon e scrafty, il primo è perfetto: "Brutal Pokémon", è la ferocia fatta pokémon; il secondo si addice molto all'ambientazione invece, è un dannato badass ed assomiglia ad un rapper: "with its red spike mohawk, molted skin "pants" and "hoodie," Scrafty also seem to encapsulate stereotypes of various urban youth subcultures of the past several decades, namely hip hop and punk".
Potrei fare che li ho entrambi e scelgo a random uno o l'altro a inizio sfida.
Riguardo l'aspetto e l'abbigliamento, qui devo ringraziare nuovamente Pazzoide per avermi fatto conoscere Matryoshka, dato che l'idea che ho è quasi spiccicata a Gumi:
Ovvero: capelli verdi, occhi rossi, piercing un po' ovunque (labbro, lingua, orecchie e sopracciglia d'obbligo), strani tatuaggi (anche in faccia, simili all'originale), felpa con cappuccio (blu o viola, e con il motivo dei denti sul cappuccio, come nell'originale, ma più simili a zanne affilate), pantaloni esageratamente larghi con varie tasche e cerniere, attaccate alla cintura sia a destra che a sinistra due catene con fissate tre pokéball ciascuna, polsini borchiati e niente ai piedi (anche se ci sono chiodi e altra ferraglia nella palestra non me ne frega niente, e poi fa molto strambo

), avrei degli occhiali da sole ma me li frega sempre Shaggy.
Azzu-nyan ha scritto:Calicanto ha scritto:La mia sarebbe una sciallopalestra. Non importa il tipo, torna dopo, non c'ho sbatti di fightare. Serio, se vuoi la medaglia la prossima volta evita di svegliarmi.
^Ok, hai vinto.
^

Dantès ha scritto:Buck il tipo, la mia sarebbe una palestra di Eeveelutions.
E visto che le uniche che le usano in tutti i giochi sono le Kimono Girl di Oro/Argento e remakes, la palestra sarebbe piena di gnocche in kimono e io senza alcuna ragione plausibile sarei vestito così
http://www.allkpop.com/wp-content/uploa ... merits.jpg
Ma lol.
E complimenti per la scelta delle eeveelutions.
Howling Wind ha scritto:Capo-Palestra di tipo Volante






La mia palestra sarebbe un colosseo in cima ad una montagna, con il vento che ulula passando tra le arcate
Il mio abbigliamento sarebbe come
questo (escluse le armi, ovviamente) con un tema cromatico blu-bianco
Credo che potrei anche essere un Capo-Palestra Buio, lo posterò in un secondo momento
Figo!
Sono curioso per la palestra di tipo buio...
TinpDb ha scritto:Acqua FTW. Gastrodon e Tentacruel entrano di diritto nel team, e si potrebbe mettere Ludicolo e Lapras. Figata. E come palestra vorrei essere il sostituto di Misty :3
Eeeh... intenditore...

Pazzoide^^ ha scritto:ok,io senza ombra di dubbio allenerei pokèmon fossili,quindi tecnicamente sarebbe una palestra di tipo roccia,anche se i pokèmon veleno,spettro o acciaio mi piacciono molto una mia grande passione sono i dinosauri e gli animali preistorici (non si era capito eh xD) quindi la mia palestra sarebbe sicuramente accanto ad un museo/sito archeologico me lo immaginavo simile alla palestra di rafan ma meno profonda e senza tutte quelle piattaforme che vanno su e giù.
In squadra avrei sicuramente




solo 4 perchè di solito i capipalestra non hanno tutti e sei i pokèmon °^°
per lo stile d'abbigliamento mi son fatta una disegnino xD
Devi assolutamente avere un pokémon soprannominato Bob!
E il tuo personaggio è stupendo!
