Calicanto ha scritto:La mia sarebbe una sciallopalestra. Non importa il tipo, torna dopo, non c'ho sbatti di fightare. Serio, se vuoi la medaglia la prossima volta evita di svegliarmi.
^Ok, hai vinto.
Calicanto ha scritto:La mia sarebbe una sciallopalestra. Non importa il tipo, torna dopo, non c'ho sbatti di fightare. Serio, se vuoi la medaglia la prossima volta evita di svegliarmi.
Pazzoide^^ ha scritto:Domanda,se voi foste dei capipalestra di che tipo sareste ? Che pokèmon avreste in squadra ? Come sarebbe la vostra palestra ed il vostro abbigliamento ?
Azzu-nyan ha scritto:Calicanto ha scritto:La mia sarebbe una sciallopalestra. Non importa il tipo, torna dopo, non c'ho sbatti di fightare. Serio, se vuoi la medaglia la prossima volta evita di svegliarmi.
^Ok, hai vinto.
Dantès ha scritto:Buck il tipo, la mia sarebbe una palestra di Eeveelutions.
E visto che le uniche che le usano in tutti i giochi sono le Kimono Girl di Oro/Argento e remakes, la palestra sarebbe piena di gnocche in kimono e io senza alcuna ragione plausibile sarei vestito così
http://www.allkpop.com/wp-content/uploa ... merits.jpg
Howling Wind ha scritto:Capo-Palestra di tipo Volante
La mia palestra sarebbe un colosseo in cima ad una montagna, con il vento che ulula passando tra le arcate
Il mio abbigliamento sarebbe come questo (escluse le armi, ovviamente) con un tema cromatico blu-bianco
Credo che potrei anche essere un Capo-Palestra Buio, lo posterò in un secondo momento
TinpDb ha scritto:Acqua FTW. Gastrodon e Tentacruel entrano di diritto nel team, e si potrebbe mettere Ludicolo e Lapras. Figata. E come palestra vorrei essere il sostituto di Misty :3
Pazzoide^^ ha scritto:ok,io senza ombra di dubbio allenerei pokèmon fossili,quindi tecnicamente sarebbe una palestra di tipo roccia,anche se i pokèmon veleno,spettro o acciaio mi piacciono molto una mia grande passione sono i dinosauri e gli animali preistorici (non si era capito eh xD) quindi la mia palestra sarebbe sicuramente accanto ad un museo/sito archeologico me lo immaginavo simile alla palestra di rafan ma meno profonda e senza tutte quelle piattaforme che vanno su e giù.
In squadra avrei sicuramente
solo 4 perchè di solito i capipalestra non hanno tutti e sei i pokèmon °^°
per lo stile d'abbigliamento mi son fatta una disegnino xD
Free Wind ha scritto:Oh che figata, brava Pazzoide, questo è il genere di cose che mi galvanizza.![]()
Ho in mente due idee diverse, ma per ora ho pensato a questa.
Medaglia Zanna
L'idea su cui si basa questa palestra è la ferocia, niente tipi particolari (al massimo una piccola predilezione per il tipo buio), semplicemente pokémon che hanno zanne, artigli e qualsiasi cosa che possa farti a pezzettini.![]()
Gli allenatori di questa palestra adottano uno stile di combattimento basato sull'uso di mosse violente e selvagge, senza escludere tuttavia tattiche complesse e sotterfugi di sorta. Il combattimento feroce e "scorretto" è un mezzo ma anche una filosofia di vita: nel campo di battaglia, come nella vita, bisogna farsi avanti contando sulle proprie forze e la propria scaltrezza, facendo a pezzi gli ostacoli che ci si parano davanti con le unghie e con i denti.
Le tipologie di allenatori sono per lo più bulli, zucchepelate, centauri, ballerini, chitarristi, netturbini e giramondo, ovvero tutta "gente di strada", frequentatori di bassifondi e altri tipi più o meno loschi e/o spostati.
La palestra è situata presso un ex stabilimento industriale, è un intricato labirinto di rampe arrugginite e macchinari in disuso in cui gli allenatori si ritrovano per suonare, ballare, skateare, cazzeggiare in vario modo e, ovviamente, sfidarsi.
Io, il capopalestra (anzi, la capopalestra, nei giochi di pokémon sono sempre una tipa), possiedo la seguente squadra (di 6 pokémon, non di meno: volete la mia medaglia? dovrete sudarvela!):
Auron
Tenebra
Kuromori
Blaze
Solid
Yamata/ Shaggy
/
Che praticamente era la mia squadra in Cristallo tranne che al posto di hydreigon/scrafty c'era dragonite, quindi ho scelto questi pokémon anche per un valore affettivo (avrei potuto mettere anche pokémon più ignoranti e aggressivi, tipo motherfucking tyranitar, ma a questi ci sono affezionato).
RealityCheck ha scritto:Idea figa, ma non fare la mary sue, un capopalestra con 6 pokemon non si può vedere, per questo la mia palestra avrà solo 3/4 pokemon, pochi ma buoni
Fra ha scritto:Se non lo si fosse notato, i leggendari mi fanno giusto un po' schifo...
Fra ha scritto:Capopalestra del "il cute te fa il ql!"
In risfida aggiungiamo anche loro:![]()
Se non lo si fosse notato, i leggendari mi fanno giusto un po' schifo...
Free Wind ha scritto:Io, il capopalestra (anzi, la capopalestra, nei giochi di pokémon sono sempre una tipa)
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti