[Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

Messaggioda elmdor » 01/01/2013, 21:17

TeoWolf82 ha scritto:piccolissima correzione in ambito fantasy/giochi di ruolo creature come i golem o i Timber Wolves nel caso di MLP si definiscono construtti (solo per precisazione). ^_^

Ti confondi con l'inglese, in italiano la n non c'è. Prova a riprendere il manuale dei mostri di D&D, oppure una carta di Magic. A meno che non siano in uso entrambi i termini, si intende.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Kiarachu » 01/01/2013, 23:19

elmdor ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto:piccolissima correzione in ambito fantasy/giochi di ruolo creature come i golem o i Timber Wolves nel caso di MLP si definiscono construtti (solo per precisazione). ^_^

Ti confondi con l'inglese, in italiano la n non c'è. Prova a riprendere il manuale dei mostri di D&D, oppure una carta di Magic. A meno che non siano in uso entrambi i termini, si intende.

Ho controllato io ed in effetti è giusto "costrutto".
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TeoWolf82 » 02/01/2013, 9:38

Offtopic:
OK aggiorno con la dizione, grazie!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Re: R: [Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

Messaggioda BokyR » 02/01/2013, 15:52

Puntata guardabile, ma disastrosa sotto molti aspetti.

- Twilight _ " Ehi, ho combattuto con la personificazione del caos, dell'oscuritá e ho affrontato persino Cerbero, ma non parlare dei Timberwolf che me la faccio addosso."

- Spike _ "Ciao sono Spike, in questo episodio faccio il mentecatto fatto e finito. Dopo aver visto che con una scopa posso demolire una casa, capirete tranquillamente perchè Twilight mi voleva scambiare con una civetta.
Voglio essere un drago nobile, anzi, un gentildrago. Per questo non sputo fuoco addosso ai lupi di legno. Diamine, questo è uno show per bambine, metti che dopo mi prendono come esempio e vanno a ruttare fuoco nella foresta?! Meglio dimostrargli che i problemi si risolvono a sassate, almeno avranno un futuro in medio oriente, come addetti alla lapidazione."

-Pinkie pie _ "From internet with moustache."

- Timberwolf _ " Ehi, siamo solo un ammasso di legnetti puzzolenti, ma facciamo cagare mattoni a tutti i pony d'Equestria! Ci ricordiamo ancora di quando Celestia, per costruire Canterlot, mandava i pony da noi. Hanno prodotto tanti di quei mattoni che il castello è venuto talmente bello, che i pony cantavano "Ma che bel castello, marcondirondirondello...".
Siamo così forti che imitiamo persino il Megazord, per poi morire altrettanto penosamente.".

Inviato dal mio GT-I9070P
Immagine Immagine
Immagine
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rarity/Sweetie Belle

Messaggioda SM853 » 02/01/2013, 15:59

BokyR ha scritto:Puntata guardabile, ma disastrosa sotto molti aspetti.

- Twilight _ " Ehi, ho combattuto con la personificazione del caos, dell'oscuritá e ho affrontato persino Cerbero, ma non parlare dei Timberwolf che me la faccio addosso."

Se per quello, ha paura anche dei draghi, delle idre, dei serpenti e delle puzzole.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda BokyR » 02/01/2013, 16:22

Almeno contro il drago e l'idra non ha reagito con un "run for your life!"

Immagine Immagine
Immagine
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Cancellato » 02/01/2013, 17:58

BokyR ha scritto:- Twilight _ " Ehi, ho combattuto con la personificazione del caos, dell'oscuritá e ho affrontato persino Cerbero, ma non parlare dei Timberwolf che me la faccio addosso."

Quando si è trovata davanti Discord, Nightmare Moon e il Cerbero era già all'erta, i Timberwolves l'hanno colta completamente alla sprovvista.
BokyR ha scritto:Almeno contro il drago e l'idra non ha reagito con un "run for your life!"

Contro l'idra mi sembra proprio di sì è.é
Cancellato

Messaggioda BokyR » 03/01/2013, 1:12

Mi correggo, non è scappata lasciando indietro gli amici.
Cosa che nell'episodio hanno fatto quasi tutti è questo che mi ha lasciato perplesso.

Immagine Immagine
Immagine
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Cancellato » 03/01/2013, 14:14

BokyR ha scritto:Mi correggo, non è scappata lasciando indietro gli amici.
Cosa che nell'episodio hanno fatto quasi tutti è questo che mi ha lasciato perplesso.

Semplicemente, ignoravano che i due fossero rimasti indietro. E a differenza di Applejack, che sa reagire d'istinto, Twilight perde la lucidità di fronte a un pericolo a cui non è preparata.
Cancellato

Messaggioda elfenpie » 03/01/2013, 14:32

BokyR ha scritto:
- Timberwolf _ " Ehi, siamo solo un ammasso di legnetti puzzolenti, ma facciamo cagare mattoni a tutti i pony d'Equestria! Ci ricordiamo ancora di quando Celestia, per costruire Canterlot, mandava i pony da noi. Hanno prodotto tanti di quei mattoni che il castello è venuto talmente bello, che i pony cantavano "Ma che bel castello, marcondirondirondello...".
Siamo così forti che imitiamo persino il Megazord, per poi morire altrettanto penosamente.".

you.WIN.
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi