da BokyR » 02/01/2013, 15:52
Puntata guardabile, ma disastrosa sotto molti aspetti.
- Twilight _ " Ehi, ho combattuto con la personificazione del caos, dell'oscuritá e ho affrontato persino Cerbero, ma non parlare dei Timberwolf che me la faccio addosso."
- Spike _ "Ciao sono Spike, in questo episodio faccio il mentecatto fatto e finito. Dopo aver visto che con una scopa posso demolire una casa, capirete tranquillamente perchè Twilight mi voleva scambiare con una civetta.
Voglio essere un drago nobile, anzi, un gentildrago. Per questo non sputo fuoco addosso ai lupi di legno. Diamine, questo è uno show per bambine, metti che dopo mi prendono come esempio e vanno a ruttare fuoco nella foresta?! Meglio dimostrargli che i problemi si risolvono a sassate, almeno avranno un futuro in medio oriente, come addetti alla lapidazione."
-Pinkie pie _ "From internet with moustache."
- Timberwolf _ " Ehi, siamo solo un ammasso di legnetti puzzolenti, ma facciamo cagare mattoni a tutti i pony d'Equestria! Ci ricordiamo ancora di quando Celestia, per costruire Canterlot, mandava i pony da noi. Hanno prodotto tanti di quei mattoni che il castello è venuto talmente bello, che i pony cantavano "Ma che bel castello, marcondirondirondello...".
Siamo così forti che imitiamo persino il Megazord, per poi morire altrettanto penosamente.".
Inviato dal mio GT-I9070P