[Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Messaggioda Mindstorm » 24/12/2012, 15:15

prego...è quello che mi è venuto di getto...mi hai sciolto il cuore...di nuovo...

Ho aggiunto tre video al mio post precedente...canzoni che dedico ad Icarus...
Certo che sul finale...Rainbow...oddio...*piange (sul serio...sono terribilmente sensibile)* tra tutti i sacrifici...insomma, vedi punto 2 di SM853 T_T
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Azzu-nyan » 24/12/2012, 15:30

Ok...posso farcela.
Ho sempre letto (e adorato) ClT nell'ombra, senza mai commentare...rimediamo col sequel. <_<

Che dire...splendido.
Ho amato tutto, dall'inizio alla fine. I personaggi, le ambientazioni, le situazioni...tutto. Questa fic mi ha emozionata tantissimo, è un sequel sublime.
Quando poi si è scoperto l'esito della cura di Icarus il cuore mi è tipo esploso di tristezza ed avrei voluto abbracciare qual povero pegaso fino a soffocarlo. Dannazione. ç_ç
E poi il finale...ho pianto, davvero. È così dolce, anche se ci sono rimasta malissimo per le ali di Dash. ;_; (Ma mi sono consolata un po' pensando che ogni tanto Twi potrebbe farle spuntare delle belle alette da farfalla come ha fatto per Rarity. :asd: )
Nulla, sono pensieri completamente a caso e sconnessi, ma non riesco a scrivere altro. <_<

Però adesso c'è un problema: mi sono innamorata nuovamente di Icarus. Ma lui non esiste, cosa posso fare? ç_ç
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda E.O.W. » 24/12/2012, 15:37

SM853 ha scritto:
Secondo: Il finale. Ok, ci ho già messo parola al riguardo, e ripeto, meriteresti una medaglia. Però... era proprio necessario che Rainbow sacrificasse le ali? Capisco perfettamente che serviva per simboleggiare l'affetto che Rainbow provava per Icarus, ma vedi, uno dei più grandi pregi di questa storia è che (apparte la maturità e la tristezza del tema trattato, che -effettivamente- potrebbero risultare un pò eccessive) potrebbe benissimo essere un episodio canonico, o ancora meglio, un film. Quindi, il fatto che Rainbow perda le sue ali, manda completamente a monte questo fatto, in quanto il personaggio subisce un cambiamento drastico e permanente. Probabilmente non causerebbe lo stesso impatto emotivo, ma non lascerebbe quella sensazione di spiazzamento che ti lascia disarmato alla fine della storia.

Era una cosa che avevo pensato anche io, poi ho riflettuto che effettivamente non sarebbe potuto esserlo comunque.

Io faccio pressione per un ulteriore sequel con
la storia d'amore tra dash e icarus
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Lantheros » 24/12/2012, 15:46

CR4ZY4P0NY ha scritto:Ho aggiunto tre video al mio post precedente...canzoni che dedico ad Icarus...

Molto azzeccate, specialmente le lyrics, non scherzo.
Si prestano abbastanza bene per possibili realizzazioni... Mhh...
:raritythink:

Certo che sul finale...Rainbow...oddio...*piange (sul serio...sono terribilmente sensibile)* tra tutti i sacrifici...insomma, vedi punto 2 di SM853 T_T

Nessun sacrificio è troppo grande quando vuoi bene ad una persona. My2cents.

Azzu-nyan ha scritto:Ho sempre letto (e adorato) ClT nell'ombra, senza mai commentare...rimediamo col sequel. <_<

Ecco... perchè a me i commenti positivi servono, non solo per ingrandire il mio ego XD , ma per continuare a scrivere!!

@Azzu-nyan
Che dire...splendido.
Ho amato tutto, dall'inizio alla fine. I personaggi, le ambientazioni, le situazioni...tutto. Questa fic mi ha emozionata tantissimo, è un sequel sublime.
Quando poi si è scoperto l'esito della cura di Icarus il cuore mi è tipo esploso di tristezza ed avrei voluto abbracciare qual povero pegaso fino a soffocarlo. Dannazione. ç_ç
E poi il finale...ho pianto, davvero. È così dolce, anche se ci sono rimasta malissimo per le ali di Dash. ;_; (Ma mi sono consolata un po' pensando che ogni tanto Twi potrebbe farle spuntare delle belle alette da farfalla come ha fatto per Rarity. :asd: )

Quando sento di lettori che si sono commossi, per me è il massimo che potessi ottenere.
E ora posso dire di aver fatto piangere una donna e di esserne fiero B) XD
Srsly, lieto di essere riuscito ad emozionarti.
E non sentirti male per Dash: per lei sarebbe stato peggio vedere Icarus spegnersi nell'apatia.

Nulla, sono pensieri completamente a caso e sconnessi, ma non riesco a scrivere altro. <_<

Si capiscono benissimo.

Però adesso c'è un problema: mi sono innamorata nuovamente di Icarus. Ma lui non esiste, cosa posso fare? ç_ç

Spingermi a fare il terzo sequel XD
O inventare una macchina che porta in vita i personaggi immaginari...

E.O.W. ha scritto:Io faccio pressione per un ulteriore sequel con

Propongo qualcosa di meglio:
Dopo anni di rapporto consolidato tra i due, Velvet torna, ormai grandicella, con il chiaro intento di sposarsi davvero con Icarus XD
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda E.O.W. » 24/12/2012, 15:49

Lantheros ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Io faccio pressione per un ulteriore sequel con

Propongo qualcosa di meglio:
Dopo anni di rapporto consolidato tra i due, Velvet torna, ormai grandicella, con il chiaro intento di sposarsi davvero con Icarus XD

Mi faresti felice <3
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Darkyz » 24/12/2012, 17:05

è...è... la cosa più bella che abbia mai letto :(
è stato perfetto... dal primo rigo all'ultimo , una dose di emozioni che non ho mai provato leggendo, come è successo con"Cavalcare La Tempesta", se devo essere sincero,ho trovato esagerato il sacrificio di Rainbow Dash, troppo, campione o non campione è un sacrificio esagerato, sacrificare le ali di un intera vita per fare volare Icarus un ora... l'ho trovato eccessivo... comunque Fanfic straordinaria 9,9/10 (0,1 per il sacrificio è.é )
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Lantheros » 24/12/2012, 17:32

@Darkyz
Darkyz ha scritto:ho trovato esagerato il sacrificio di Rainbow Dash, troppo, campione o non campione è un sacrificio esagerato, sacrificare le ali di un intera vita per fare volare Icarus un ora... l'ho trovato eccessivo...

Per un'ora di volo?

"Un legame invisibile e indissolubile, perfettamente immortalato nello scorrere di un istante.

Un ultimo volo per suggellare un viaggio a quote ancora più elevate."

Credimi: di persone che fanno rinunce di tutta una vita per qualcuno ce ne sono e ce ne saranno sempre.
Specialmente quando ti rendi conto che quel "qualcuno" valeva pienamente quella rinuncia, e forse anche di più.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda akay » 25/12/2012, 2:47

92 minuti di applausi ecco quello che ti meriti... per il resto posso solo dire che
Sono una persona un po troppo apatica, incapace di provare emozioni... ma ciò che hai scritto lo ricorderl per sempre, ho il magone è non scherzo nel dire che per me è molto inusuale. Bravo
Ti giuro neanche il mio cervello che a volte storpia tutto sul lato tragicomico (provando a pensare a RD e Icarus su un Mig che se la spassano a volare assieme) mi far stare meglio.

Grazie di cuore.
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Lantheros » 25/12/2012, 3:11

akay ha scritto:92 minuti di applausi ecco quello che ti meriti...

92 minuti di grazie da parte mia, allora 8D

Sono una persona un po troppo apatica, incapace di provare emozioni... ma ciò che hai scritto lo ricorderl per sempre, ho il magone è non scherzo nel dire che per me è molto inusuale. Bravo

Lantheros obtained the "aim straight to the heart" achievement.
:)

Grazie di cuore.

You're welcome!
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Mindstorm » 25/12/2012, 12:41

Lantheros ha scritto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:Ho aggiunto tre video al mio post precedente...canzoni che dedico ad Icarus...

Molto azzeccate, specialmente le lyrics, non scherzo.
Si prestano abbastanza bene per possibili realizzazioni... Mhh...
:raritythink:

Beh, non sono le uniche...prova a cercare "Owl City"...ho tutta la sua discografia, forse trovi altre canzoni che si sposano con la storia...quelle sono le prime che mi sono venute in mente ^3^

Certo che...questa sarà MOLTO più dura da leggere a mia madre... T_T
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics