CR4ZY4P0NY ha scritto:Ho aggiunto tre video al mio post precedente...canzoni che dedico ad Icarus...
Molto azzeccate, specialmente le lyrics, non scherzo.
Si prestano abbastanza bene per possibili realizzazioni... Mhh...
Certo che sul finale...Rainbow...oddio...*piange (sul serio...sono terribilmente sensibile)* tra tutti i sacrifici...insomma, vedi punto 2 di SM853

Nessun sacrificio è troppo grande quando vuoi bene ad una persona. My2cents.
Azzu-nyan ha scritto:Ho sempre letto (e adorato) ClT nell'ombra, senza mai commentare...rimediamo col sequel. <_<
Ecco... perchè a me i commenti positivi servono, non solo per ingrandire il mio ego

, ma per continuare a scrivere!!
@Azzu-nyan
Che dire...splendido.
Ho amato tutto, dall'inizio alla fine. I personaggi, le ambientazioni, le situazioni...tutto. Questa fic mi ha emozionata tantissimo, è un sequel sublime.
Quando poi si è scoperto l'esito della cura di Icarus il cuore mi è tipo esploso di tristezza ed avrei voluto abbracciare qual povero pegaso fino a soffocarlo. Dannazione. ç_ç
E poi il finale...ho pianto, davvero. È così dolce, anche se ci sono rimasta malissimo per le ali di Dash.

(Ma mi sono consolata un po' pensando che ogni tanto Twi potrebbe farle spuntare delle belle alette da farfalla come ha fatto per Rarity.

)
Quando sento di lettori che si sono commossi, per me è il massimo che potessi ottenere.
E ora posso dire di aver fatto piangere una donna e di esserne fiero
Srsly, lieto di essere riuscito ad emozionarti.
E non sentirti male per Dash: per lei sarebbe stato peggio vedere Icarus spegnersi nell'apatia.
Nulla, sono pensieri completamente a caso e sconnessi, ma non riesco a scrivere altro. <_<
Si capiscono benissimo.
Però adesso c'è un problema: mi sono innamorata nuovamente di Icarus. Ma lui non esiste, cosa posso fare? ç_ç
Spingermi a fare il terzo sequel

O inventare una macchina che porta in vita i personaggi immaginari...
E.O.W. ha scritto:Io faccio pressione per un ulteriore sequel con
la storia d'amore tra dash e icarus
Propongo qualcosa di meglio:
Dopo anni di rapporto consolidato tra i due, Velvet torna, ormai grandicella, con il chiaro intento di sposarsi davvero con Icarus