Contrappasso ha scritto:Ma solo io ho provato tantissima pena per Lightning Dust?
Inoltre sono d'accordo più col suo metodo che con quello di RD, ma andrei off topic.
Inoltre, dov'è che la mandano? La cacciano dall'accademia, o la degradano a lavare i cessi?
Infatti un'altra delle cose che lasciano dubbiosi dell'episodio è la posizione di LD: all'inizio Spitfire la considera "oh, sì, sì, figo, figo, bisogna spingersi il più in là possibile", poi dopo la magagna "eh, ma no, veramente...". Insomma, non ci fanno capire se i Wonderbolts sono una squadra per "complete jerks" che non guardano in faccia a nessuno o premino piuttosto altre qualità come la lealtà di RD. Ma anche qui, come ho già detto, hanno voluto salvare capra e cavoli e far sì che RD rimanesse nella squadra e si è vista la Spitfire cazzuta ritornare sui suoi passi: prima ti fanno credere che sia il campo di addestramento più duro del mondo dove è giusto che i pony imbranati vengano sverniciati da quelli bravi, poi dopo per qualche ragione anche le mammolette iniziano ad avere considerazione. Si sono bruciati l'occasione di inserire RD in un conflitto tra i propri valori e i propri sogni.