Psy_Twi ha scritto:Io... DipendeDipende perchè se mi viene incontro un hater e mi grida dietro mi vergogno vorrei quasi non aver mai scoperto questo bellisimo show, ma quando ho anche solo un brony o semplicemente un mio coetaneo che guarda il cartone vorrei stare lì a parlarne per ore
Isulf ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Io... DipendeDipende perchè se mi viene incontro un hater e mi grida dietro mi vergogno vorrei quasi non aver mai scoperto questo bellisimo show, ma quando ho anche solo un brony o semplicemente un mio coetaneo che guarda il cartone vorrei stare lì a parlarne per ore
Guarda, per me il sentirmi odiato è la costante della mia vita. Da metallaro, goth e misantropo ne ho passate di tutti i colori, qundi ho imparato che se una persone che non è degna del tuo rispetto non ti rispetta devi andarne solo che orgoglioso...
jari619 ha scritto:Isulf ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Io... DipendeDipende perchè se mi viene incontro un hater e mi grida dietro mi vergogno vorrei quasi non aver mai scoperto questo bellisimo show, ma quando ho anche solo un brony o semplicemente un mio coetaneo che guarda il cartone vorrei stare lì a parlarne per ore
Guarda, per me il sentirmi odiato è la costante della mia vita. Da metallaro, goth e misantropo ne ho passate di tutti i colori, qundi ho imparato che se una persone che non è degna del tuo rispetto non ti rispetta devi andarne solo che orgoglioso...
parole santepiu nemici piu onore
leo2 ha scritto:sì cazzarola!
purtroppamente la maggior parte delle persone che conosco hanno la già citata mentalità ristretta
:ti piacciono i pony! HAHA!! non è che sei gay?: :facehoof:
fools :20percentcooler:
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti