Siete fieri di essere un Brony?

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Siete fieri di essere un Brony?

Messaggioda Isulf » 02/12/2012, 22:38

Beh... Sarei fiero di essere un Brony se lo fossi... Io mi considero più come un Broconequus...
Immagine
Isulf
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Psy_Twi » 02/12/2012, 22:45

Io... Dipende O.o Dipende perchè se mi viene incontro un hater e mi grida dietro mi vergogno vorrei quasi non aver mai scoperto questo bellisimo show, ma quando ho anche solo un brony o semplicemente un mio coetaneo che guarda il cartone vorrei stare lì a parlarne per ore %)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Mistral » 03/12/2012, 0:10

MMM...

Per convincere della meravigliosità di questo nostro mondo la mia compagna di corso che, vedendomi disegnare pony durante psichiatria, ha borbottato: "C****o s***o, i cavallini no!!!!", le ho fatto leggere Cupcakes...

E' passata da :flutterhmm_big: a :TASTETHERAINBOW: !!!! :yay:
"Perchè cerchi la gioia al di fuori di te? Non sai che nasce solo nel tuo cuore" (R. Tagore)

Immagine

Immagine
Mistral
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Chrysalis & RD

Messaggioda Isulf » 03/12/2012, 1:22

Psy_Twi ha scritto:Io... Dipende O.o Dipende perchè se mi viene incontro un hater e mi grida dietro mi vergogno vorrei quasi non aver mai scoperto questo bellisimo show, ma quando ho anche solo un brony o semplicemente un mio coetaneo che guarda il cartone vorrei stare lì a parlarne per ore %)

Guarda, per me il sentirmi odiato è la costante della mia vita. Da metallaro, goth e misantropo ne ho passate di tutti i colori, qundi ho imparato che se una persone che non è degna del tuo rispetto non ti rispetta devi andarne solo che orgoglioso...
Immagine
Isulf
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda jari619 » 03/12/2012, 1:25

Isulf ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Io... Dipende O.o Dipende perchè se mi viene incontro un hater e mi grida dietro mi vergogno vorrei quasi non aver mai scoperto questo bellisimo show, ma quando ho anche solo un brony o semplicemente un mio coetaneo che guarda il cartone vorrei stare lì a parlarne per ore %)

Guarda, per me il sentirmi odiato è la costante della mia vita. Da metallaro, goth e misantropo ne ho passate di tutti i colori, qundi ho imparato che se una persone che non è degna del tuo rispetto non ti rispetta devi andarne solo che orgoglioso...

parole sante B) piu nemici piu onore
jari619
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda nikidash » 03/12/2012, 1:34

Se sono fiero di essere un brony? La risposta mi sembra ovvia B)
Per quanto riguarda gli haters.. sono divertenti :asd:
nikidash

Messaggioda Isulf » 03/12/2012, 18:14

jari619 ha scritto:
Isulf ha scritto:

parole sante B) piu nemici piu onore

Forse per lo spirito politicamente di Sinistra che mi pervade, o forse per altri motivi, mi vedo costretto a contraddirti. Non c'è onore nell'essere odiati ne nell'essere amati. Solo che, se ci sono persone idiote (I Pony haters) il loro disprezzo deve essere una fonte del tuo orgoglio. Ma non c'è onore nell'avere nemici. Il Generale Hiroito, durante la II° Guerra mondiale disse una gran frase: "Avremmo vinto la guerra se non l'avessimo mai iniziata."
Immagine
Isulf
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Vinyl Dash » 07/12/2012, 17:10

leo2 ha scritto:sì cazzarola!
purtroppamente la maggior parte delle persone che conosco hanno la già citata mentalità ristretta

:ti piacciono i pony! HAHA!! non è che sei gay?: :facehoof:
fools :20percentcooler:

Stessa identica cosa per me,ma continuerò a essere Brony andando a testa alta ^^_big
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda The Master » 07/12/2012, 20:30

Sono fiero di essere un Brony ? Ovviamente si, ne sono fierissimo :D
Immagine Immagine Immagine
Fanfic
L'Alicorno : In corso... (Lo so, ci stò mettendo un'eternità, ma purtroppo il tempo è poco. Però, il risultato, sarà stupefacente, ve lo assicuro)
The Master
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda jari619 » 09/12/2012, 15:56

se cominciassimo a rinnegare una parte di noi ,solo perchè qualcuno diche che i MLP sono da bambine e noi siamo gay se lo guardiamo, sarebbe un disastro per il nostro essere....essere fieri di ciò che si è e fregarsene del giudizio altrui :)
jari619
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa