Moderatore: LooneX
Wand ha scritto:Almeno le magie di Trixie erano autentiche, non mascheroni e numeri da circo
Akikako ha scritto:Per il duello in sé: per me nessuno ha barato, Trixie ha comprato l'amuleto con i soldi guadagnati letteralmente spaccando pietre e per me gli incantesimi che ha utilizzato li conosceva tranne che normalmente non ha abbastanza potere per utilizzarli...
Big Jackintosh ha scritto:Akikako ha scritto:Per il duello in sé: per me nessuno ha barato, Trixie ha comprato l'amuleto con i soldi guadagnati letteralmente spaccando pietre e per me gli incantesimi che ha utilizzato li conosceva tranne che normalmente non ha abbastanza potere per utilizzarli...
Mah, è come se in una gara sportiva un atleta dicesse: "Mi sono comprato la droga coi miei soldi, quindi posso doparmi quanto voglio".
Akikako ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Akikako ha scritto:Per il duello in sé: per me nessuno ha barato, Trixie ha comprato l'amuleto con i soldi guadagnati letteralmente spaccando pietre e per me gli incantesimi che ha utilizzato li conosceva tranne che normalmente non ha abbastanza potere per utilizzarli...
Mah, è come se in una gara sportiva un atleta dicesse: "Mi sono comprato la droga coi miei soldi, quindi posso doparmi quanto voglio".
E tu in un RPG non ti compri gli equipaggiamenti migliori altrimenti bari contro i mostri ? io lo vedo da questo punto di vista... poi il doping è vietato perché uccide, non perché migliora le prestazioni fisiche...
Contrappasso ha scritto:Per non parlare della fine... Trixie che si scusa, mah.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti