Moderatore: LooneX

Non preoccuparti, vado ancora al settimo cielo quando ci sei
  ) non sapevo che sarebbe cresciuto, ergo dopo esserci rimasto ancora di stucco per lo Spike cresciuto, pensavo sarebbe diventato un mostro abietto come Gollum o gi di lì, fin quando Zecora non ha spiegato ecc. ecc... temevo che, visto che effettivamente Spike stava "maturando", l'avrebbero lasciato definitivamente grande, pensiero mandato all'aria quasi subito visto che è troppo importante per farlo crescere così
 ) non sapevo che sarebbe cresciuto, ergo dopo esserci rimasto ancora di stucco per lo Spike cresciuto, pensavo sarebbe diventato un mostro abietto come Gollum o gi di lì, fin quando Zecora non ha spiegato ecc. ecc... temevo che, visto che effettivamente Spike stava "maturando", l'avrebbero lasciato definitivamente grande, pensiero mandato all'aria quasi subito visto che è troppo importante per farlo crescere così

Oranfreezah ha scritto:
Solo io ho pensato "Chiamate il Dovahkiin..."?

Oranfreezah ha scritto:Comunque, se Spike continua a non accumulare, a tenere a freno il suo istinto primordiale, in teoria potrebbe rimanere un cucciolo di drago... per sempre o.o
Apro io un dibattito questa volta: quanto sarebbe giusta la cosa? Bloccare la crescita di una creatura solo perchè ci spaventa quello che potrebbe diventare è una cosa immatura? Si può fare un paragone con i bambini: i genitori vorrebbero che rimanessero sempre piccoli e carucci, ed il periodo che preoccupa di più è proprio la fase di crescita principale, ovvero la pubertà, con tutti i cambi umorali dovuti allo sfasamento ormonale. Penso che anche questo episodio sia molto profondo delle semplici apparenze, e la cosa mi piace un sacco XD
Solo io ho pensato "Chiamate il Dovahkiin..."?
 )
) ), quando sarprà che quello non è più oramai il suo posto, purtroppo.
 ), quando sarprà che quello non è più oramai il suo posto, purtroppo.

Oranfreezah ha scritto:Mi spiace, Fluttershy, sei stata definitivamente superata da Rarity

Auster ha scritto:Oranfreezah ha scritto:Mi spiace, Fluttershy, sei stata definitivamente superata da Rarity

un bel plus per la musica dell'apprendista stregone che fa da sottofondo ad alcune scene

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti