Moderatore: LooneX
Grifen ha scritto:MATTONE
Scale ha scritto:Auster ha scritto:Secondo me la gente ha quasi paura ad ammetterlo, come se l'assenza di continuità fosse una cosa negativa che vada nascosta ad ogni costo con qualunque spiegazione possibile ed immaginabile. Come se fosse qualcosa di cui vergognarsi, mentre in realtà continuo a ritenere che lo stile ad episodi autoconclusivi separati dal resto sia un fattore positivo per questo cartone.
Anche per me l'assenza di una continutà solida è una cosa positiva in serie come questa. Se tutto fosse coerente al 100% non ci sarebbe spazio per le discussioni e le invenzioni dei fan, e metà del divertimento consiste nell'inventare spiegazioni più o meno sbiellate per le incongruenze viste nella serie. Se tutti i mondi fantastici avessero una continuità alla Tolkien staremmo freschi!
Che poi a ben guardare solo Pinkie Pie e Fluttershy si sono fatte notare in maniera clamorosa al Gala, le altre sono state coinvolte in piccoli incidenti ma nella confusione causata dal crollo della statua e poi dall'invasione di animali è plausibile che la maggior parte degli invitati non abbia neppure capito cosa stava succedendo.
Amuzani ha scritto:nessuno comunque non si è accorto della cosa più importante: DOV'é SPIKE?!?!? .__. sbaglio o è la prima puntata dovenon si vede per niente nenanche per la lettera finale?...
Amuzani ha scritto:nessuno comunque non si è accorto della cosa più importante: DOV'é SPIKE?!?!? .__. sbaglio o è la prima puntata dovenon si vede per niente nenanche per la lettera finale?...
Auster ha scritto:Ma sul serio sono solamente io quello che continua a sostenere la mancanza di continuità degli episodi?
Shima ha scritto:E comunque è scontato che Spike le abbia fatto gli auguri appena svegliato, con tanto di momento tenero coccole e magari regalino personale. E poi le abbia detto "Pupa, vai e divertiti, alla biblioteca ci penso io." "Grazie Spike, sei il miglior assistente del mondo!
"
Grifen ha scritto:Auster ha scritto:Ma sul serio sono solamente io quello che continua a sostenere la mancanza di continuità degli episodi?
Non sono fiscali a usarla, ma non la ignorano.
Auster ha scritto:Questo lo dico perché le incongruenze sono così tante che mi pare inutile parlare di continuità se poi non torna niente.
E' per lo stesso motivo che se metto tre gocce di limone in un litro d'acqua non faccio una limonata.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti