Lucy's Art :3

Le gallerie della community!

Re: Lucy's Art :3

Messaggioda SniperShy » 29/10/2012, 8:10

cteno! <3
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda FlutterKiin » 29/10/2012, 14:29

LucyHikariKitsune ha scritto:Cteno finita, la carico tagliata perchè se no sarebbe un po' esplicita, nulla di esagerato comunque X)
tutti sulla mia pagina deviantART per vedere il disegno completo! >w<

imgcut

non conoscevo tale personaggio, ma la versione intera del tuo disegno mi ha decisamente colpito :yay:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Iados » 29/10/2012, 14:45

Bel lavoro :yay:

LucyHikariKitsune ha scritto:ovviamente non mancano mai gli anti Slugbox che mi imprecano contro 8D

Tanto per sapere... ho visto ogni tanto il personaggio e ho capito che Slugbox è l'autore, e controllando proprio i commenti di quei tizi... la mia curiosità naturale mi costringe a chiedere che è successo con quel tizio ^^'
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Cherry Paint » 29/10/2012, 15:00

Iados ha scritto:Tanto per sapere... ho visto ogni tanto il personaggio e ho capito che Slugbox è l'autore, e controllando proprio i commenti di quei tizi... la mia curiosità naturale mi costringe a chiedere che è successo con quel tizio ^^'

Anche io non ho capito il perchè di tanto odio... è un autore (autrice?) hentai ok, ma tanto odio perchè?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Eden » 29/10/2012, 15:03

Cherry Paint ha scritto:
Iados ha scritto:Tanto per sapere... ho visto ogni tanto il personaggio e ho capito che Slugbox è l'autore, e controllando proprio i commenti di quei tizi... la mia curiosità naturale mi costringe a chiedere che è successo con quel tizio ^^'

Anche io non ho capito il perchè di tanto odio... è un autore (autrice?) hentai ok, ma tanto odio perchè?

Perché cloppano sui suoi lavori, si sentono in colpa e rivesrano cosi la loro frustrazione 8D
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda LucyHikariKitsune » 29/10/2012, 16:37

lo odiano perchè ha "lasciato" il fandom di MLP, però non ha mai detto che chi è interessato a MLP è uno sfigato o quant'altro, ha solo detto di aver perso interesse nei confronti della serie, e questo non mi pare un buon motivo per odiarlo, e poi ha scritto "Still loves ponies as a species, but more on the OC side." quindi non è che i pony gli facciano schifo
dio santo c'è in giro un sacco di gente che non capisce niente...
LucyHikariKitsune
Changeling
Changeling

Messaggioda TeoWolf82 » 29/10/2012, 17:17

C'è ne sono sempre di quella categoria... l'importante è fregarsene, se l'autore di cteno ha semplicemente perso interesse nella serie senza offendere nessuno e si è allontanato dal fandom non ha mica fatto nulla di malvagio, al più i suoi fan lo seguono comunque su DA o altro.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Iados » 29/10/2012, 18:52

LucyHikariKitsune ha scritto:lo odiano perchè ha "lasciato" il fandom di MLP, però non ha mai detto che chi è interessato a MLP è uno sfigato o quant'altro, ha solo detto di aver perso interesse nei confronti della serie, e questo non mi pare un buon motivo per odiarlo, e poi ha scritto "Still loves ponies as a species, but more on the OC side." quindi non è che i pony gli facciano schifo
dio santo c'è in giro un sacco di gente che non capisce niente...

Tutto quà? E io che pensavo fosse successo chissà cosa! Leggendo i commenti sembrava avesse, non sò, dato fuoco ai file della terza stagione o qualcosa del genere :)

Per farla con una citazione da TvTropes: Hate Dumb. Idioti che odiano per motivi idioti. Fai come ha detto Teowolf qui sopra, fregatene altamente e continua a fare quel che ti pare.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda LucyHikariKitsune » 29/10/2012, 18:55

Iados ha scritto:
Tutto quà? E io che pensavo fosse successo chissà cosa! Leggendo i commenti sembrava avesse, non sò, dato fuoco ai file della terza stagione o qualcosa del genere :)

Per farla con una citazione da TvTropes: Hate Dumb. Idioti che odiano per motivi idioti. Fai come ha detto Teowolf qui sopra, fregatene altamente e continua a fare quel che ti pare.

cioè boh, poi non so, da quello che ho letto io non mi sembrava così grave, poi alla fine non mi interessa nemmeno, ho disegnato Cteno solo perchè trovo che sia un bel personaggio, se poi slugbox odia my little pony non è un mio problema, comunque chiudiamo qui il discorso va XD
LucyHikariKitsune
Changeling
Changeling

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 29/10/2012, 19:01

nn conosco il personaggio ma è fantastico ^3^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart