LucyHikariKitsune ha scritto:Cteno finita, la carico tagliata perchè se no sarebbe un po' esplicita, nulla di esagerato comunque X)
tutti sulla mia pagina deviantART per vedere il disegno completo! >w<
imgcut
LucyHikariKitsune ha scritto:ovviamente non mancano mai gli anti Slugbox che mi imprecano contro
Iados ha scritto:Tanto per sapere... ho visto ogni tanto il personaggio e ho capito che Slugbox è l'autore, e controllando proprio i commenti di quei tizi... la mia curiosità naturale mi costringe a chiedere che è successo con quel tizio
Cherry Paint ha scritto:Iados ha scritto:Tanto per sapere... ho visto ogni tanto il personaggio e ho capito che Slugbox è l'autore, e controllando proprio i commenti di quei tizi... la mia curiosità naturale mi costringe a chiedere che è successo con quel tizio
Anche io non ho capito il perchè di tanto odio... è un autore (autrice?) hentai ok, ma tanto odio perchè?
LucyHikariKitsune ha scritto:lo odiano perchè ha "lasciato" il fandom di MLP, però non ha mai detto che chi è interessato a MLP è uno sfigato o quant'altro, ha solo detto di aver perso interesse nei confronti della serie, e questo non mi pare un buon motivo per odiarlo, e poi ha scritto "Still loves ponies as a species, but more on the OC side." quindi non è che i pony gli facciano schifo
dio santo c'è in giro un sacco di gente che non capisce niente...
Iados ha scritto:
Tutto quà? E io che pensavo fosse successo chissà cosa! Leggendo i commenti sembrava avesse, non sò, dato fuoco ai file della terza stagione o qualcosa del genere![]()
Per farla con una citazione da TvTropes: Hate Dumb. Idioti che odiano per motivi idioti. Fai come ha detto Teowolf qui sopra, fregatene altamente e continua a fare quel che ti pare.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti