FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Auster » 25/10/2012, 19:35

Anzi, mi pare una mossa abbastanza bastarda di quel sito per accaparrarsi delle view. A parte le date a ramengo, però io dei titoli di episodi così espliciti non li ho mai visti. Dove son finiti i giochi di parole?
"Magic Duel" cavalca ovviamente l'onda dell'annunciato ritorno di Trixie (la quale, vorrei ricordare, è stata mostrata con quella strana collana TROPPO simile a un Element... il che, imho, la piazzerebbe in un episodio chiave per la storia. Forse i primi due?)
E poi... "Wonderbolt Academy", "Apple Family Reunion"... mi sembra che titoli simili appaghino completamente le speranza dei fan di saperne di più dei cugini di AJ e dei Wonderbolts.

True and true.
Lì per lì manco ci avevo fatto caso, ma confrontandoli con i titoli dei vecchi episodi questi qui sono fin troppo scarni e mancano totalmente di fantasia. Altro passetto in più verso l'ipotesi di un totale fake.

Però quella di accaparrarsi il traffico degli utenti mi sembra una mossa un po' azzardata, anche se si fossero inventati tutto nella speranza di cavarsela con un "ops, era un errore", automaticamente quel sito verrà considerato inaffidabile anche con future notizie legittime, come in Al Lupo! Al lupo!
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda simpe94 » 25/10/2012, 22:07

SM853 ha scritto:Ho appena realizzato che ci stiamo già avvicinando alla fine della stagione... :dashsad_big:

Ma infatti... depression time come on and grab your friends... ;_;
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda MK15 » 25/10/2012, 22:14

Uhm.... se le date fossero corrette ci sarebbe un periodo di stacco di 20 giorni tra il 3° e il 5° (?!) episodio. E credo ci potrebbe anche stare. Ciò che mi lascia perplesso è la distribuzione degli episodi 4,5 e 6, tutti in una stessa settimana e il 5 prima del 4.... la faccenda non mi convince. Sarà meglio aspettare.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Clarbon » 25/10/2012, 23:20

Date a random e titoli con poca fantasia rispetto alle precedenti stagioni... però davvero intriganti!
Apple Family Reunion... ci farà scoprire tanti segreti su Applejack e famigghia!
Too Many Pinkie Pie... solo a sentire il titolo sbavo alla homer simpson
Se i titoli sono veri la terza stagione ci farà godere più di Rarity che trova una gemma gigante :rarifaint_big:
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Taliesin » 25/10/2012, 23:23

SM853 ha scritto:Ho appena realizzato che ci stiamo già avvicinando alla fine della stagione... :dashsad_big:

LOL
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 26/10/2012, 4:07

Auster ha scritto:True and true.
Lì per lì manco ci avevo fatto caso, ma confrontandoli con i titoli dei vecchi episodi questi qui sono fin troppo scarni e mancano totalmente di fantasia. Altro passetto in più verso l'ipotesi di un totale fake.

Infatti dubito che siano autentici, anche se l'idea di un episodio con al centro i Wonderbolts e Dash non è così remota.
Non so se quel sito abbia interesse a diffondere notizie "fasulle", per come la vedo io è più probabile che le abbia raccolte da terzi che le abbiano sparate a caso per trollare. :troll: Oppure qualcuno a The Hub si sta divertendo a prenderci gioco di tutti... vuoi vedere che nella sala dei bottoni c'è un cane? XD

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Belial0331 » 26/10/2012, 8:49

Auster ha scritto:
Anzi, mi pare una mossa abbastanza bastarda di quel sito per accaparrarsi delle view. A parte le date a ramengo, però io dei titoli di episodi così espliciti non li ho mai visti. Dove son finiti i giochi di parole?
"Magic Duel" cavalca ovviamente l'onda dell'annunciato ritorno di Trixie (la quale, vorrei ricordare, è stata mostrata con quella strana collana TROPPO simile a un Element... il che, imho, la piazzerebbe in un episodio chiave per la storia. Forse i primi due?)
E poi... "Wonderbolt Academy", "Apple Family Reunion"... mi sembra che titoli simili appaghino completamente le speranza dei fan di saperne di più dei cugini di AJ e dei Wonderbolts.

True and true.

Però quella di accaparrarsi il traffico degli utenti mi sembra una mossa un po' azzardata, anche se si fossero inventati tutto nella speranza di cavarsela con un "ops, era un errore", automaticamente quel sito verrà considerato inaffidabile anche con future notizie legittime, come in Al Lupo! Al lupo!

Trovo che sia crudele, sfruttare così le speranze di noi bambini ignoranti e suggestionabili

DUE episodi su AJ già ad inizio stagione? Dico, che razza di balla è questa?
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda MK15 » 26/10/2012, 8:52

Vashar ha scritto:cut

Tecnicamente One Bad Apple dovrebbe essere su Applebloom, perchè ci fu uno screen tempo fa sull'episodio e c'erano le CMC nella loro casa albero.

Anyway il titolo dell'episodio 6 dovrebbe essere una citazione al titolo del film Sleepless in Seattle, se si rivelasse autentico. Non conosco il film, ho solo visto il titolo quindi non saprei di cosa potrebbe parlare. Poi ci sarebbe da dire, l'episodio 9 prima dell'8 e il 22 dicembre? Che sia sempre col tema nell'Heart Warming Eve e quindi lo hanno trasmesso prima per farlo coincidere col natale esattamente come successe con l'omonimo episodio l'anno scorso?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Taliesin » 26/10/2012, 20:46

Secondo me più che "rivelare", questi titoli invece creano un sacco d'hype!! Secondo me questa terza serie sarà COSI' DANNATAMENTE EPICA CHE OGNI EPISODIO EQUIVARRA' A SPARARSI UN ARCOBALENO IN VENA HUZZAH!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 26/10/2012, 20:59

Pensavo fosse stato già segnalato, comunque: decimo episodio, solita (incerta) fonte.
http://www.derpyhoovesnews.com/episode- ... 3e10-rumor

Title: Spike at Your Service (S03E10)
Date: December 29, 2012 (Saturday)

Inoltre U-Verse mostra altre sinossi per i primi due episodi:

Parte 1
Northern Equestria’s Crystal Empire has once again made an appearance after being afflicted with a curse that made it vanish for 1,000 years, and Princess Celestia commissions Twilight Sparkle to keep the empire from disappearing again.

Trad:
Il Crystal Empire nel nord Equestria è comparso ancora una volta dopo essere stato afflitto da una maledizione che l'ha fatto sparire per 1000 anni, e Princess Celestia incarica Twilight Sparkle di fare in modo che non scompaia nuovamente.

Parte 2
After Princess Celestia commissions her to keep Crystal Empire from vanishing again, Twilight Sparkle realizes that she must find the missing Crystal Heart in order to restore the empire’s strength and reputation before it can disappear again.

Trad:
Dopo che Princess Celestia l'ha incaricata di evitare di nuovo la scomparsa del Crystal Empire, Twilight Sparkle si rende conto che deve trovare il Crystal Heart mancante per fare in modo che la forza e reputazione dell'impero vengano ripristinate prima che possa scomparire di nuovo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville