Anzi, mi pare una mossa abbastanza bastarda di quel sito per accaparrarsi delle view. A parte le date a ramengo, però io dei titoli di episodi così espliciti non li ho mai visti. Dove son finiti i giochi di parole?
"Magic Duel" cavalca ovviamente l'onda dell'annunciato ritorno di Trixie (la quale, vorrei ricordare, è stata mostrata con quella strana collana TROPPO simile a un Element... il che, imho, la piazzerebbe in un episodio chiave per la storia. Forse i primi due?)
E poi... "Wonderbolt Academy", "Apple Family Reunion"... mi sembra che titoli simili appaghino completamente le speranza dei fan di saperne di più dei cugini di AJ e dei Wonderbolts.
True and true.
Lì per lì manco ci avevo fatto caso, ma confrontandoli con i titoli dei vecchi episodi questi qui sono fin troppo scarni e mancano totalmente di fantasia. Altro passetto in più verso l'ipotesi di un totale fake.
Però quella di accaparrarsi il traffico degli utenti mi sembra una mossa un po' azzardata, anche se si fossero inventati tutto nella speranza di cavarsela con un "ops, era un errore", automaticamente quel sito verrà considerato inaffidabile anche con future notizie legittime, come in Al Lupo! Al lupo!

waaait, this ain't a prize.

Oppure qualcuno a The Hub si sta divertendo a prenderci gioco di tutti... vuoi vedere che nella sala dei bottoni c'è un cane?