Ottimo lavoro come sempre, mi è piaciuto specialmente Tramontane/Sailor Moon, stacca da quello che disegni di solito, ma mantiene il tuo stile. A tal proposito, vorrei farti una piccola critica, premettendo che comunque non sono uno che se ne intende più di tanto.
Pur avendo uno stile aggraziato e una colorazione che mi piace come poche, quello che disegni è (vi prego, non fraintendetemi) "sempre uguale". Quello che intendo dire è che almeno ultimamente, usi sempre le stesse pose, come se usassi una base che copincolli e sopra cui poi costruisci il pony. Allora, so benissimo che non è così, ma questa è l'impressione che mi da.
Mi piace molto come disegni, e proprio per questo mi piacerebbe che facessi qualcosa di diverso dal solito pony di profilo. So che hai commissioni, hai poco tempo, ecc, just saying.
Comunque sappi che
1. non sei tenuta a tenere in considerazione quello che dico, essendo un pensiero prettamente personale (e credo che ci saràpiù di qualcuno che mi darà contro per aver criticato il tuo lavoro

2. anche se continuassi così, continuerei a seguirti comunque.
E adesso non lapidatemi, pls