Lucy's Art :3

Le gallerie della community!

Re: Lucy's Art :3

Messaggioda Square Root » 23/10/2012, 19:23

Ma porc... Non guardo il thread per un paio di giorni e trovo tre nuove pagine? D:
Ottimo lavoro come sempre, mi è piaciuto specialmente Tramontane/Sailor Moon, stacca da quello che disegni di solito, ma mantiene il tuo stile. A tal proposito, vorrei farti una piccola critica, premettendo che comunque non sono uno che se ne intende più di tanto.
Pur avendo uno stile aggraziato e una colorazione che mi piace come poche, quello che disegni è (vi prego, non fraintendetemi) "sempre uguale". Quello che intendo dire è che almeno ultimamente, usi sempre le stesse pose, come se usassi una base che copincolli e sopra cui poi costruisci il pony. Allora, so benissimo che non è così, ma questa è l'impressione che mi da.
Mi piace molto come disegni, e proprio per questo mi piacerebbe che facessi qualcosa di diverso dal solito pony di profilo. So che hai commissioni, hai poco tempo, ecc, just saying.
Comunque sappi che
1. non sei tenuta a tenere in considerazione quello che dico, essendo un pensiero prettamente personale (e credo che ci saràpiù di qualcuno che mi darà contro per aver criticato il tuo lavoro :asd: ), e soprattutto
2. anche se continuassi così, continuerei a seguirti comunque.

E adesso non lapidatemi, pls ^^'
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Square Root
Grifone
Grifone

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda LucyHikariKitsune » 23/10/2012, 19:33

Square Root ha scritto:Ma porc... Non guardo il thread per un paio di giorni e trovo tre nuove pagine? D:
Ottimo lavoro come sempre, mi è piaciuto specialmente Tramontane/Sailor Moon, stacca da quello che disegni di solito, ma mantiene il tuo stile. A tal proposito, vorrei farti una piccola critica, premettendo che comunque non sono uno che se ne intende più di tanto.
Pur avendo uno stile aggraziato e una colorazione che mi piace come poche, quello che disegni è (vi prego, non fraintendetemi) "sempre uguale". Quello che intendo dire è che almeno ultimamente, usi sempre le stesse pose, come se usassi una base che copincolli e sopra cui poi costruisci il pony. Allora, so benissimo che non è così, ma questa è l'impressione che mi da.
Mi piace molto come disegni, e proprio per questo mi piacerebbe che facessi qualcosa di diverso dal solito pony di profilo. So che hai commissioni, hai poco tempo, ecc, just saying.
Comunque sappi che
1. non sei tenuta a tenere in considerazione quello che dico, essendo un pensiero prettamente personale (e credo che ci saràpiù di qualcuno che mi darà contro per aver criticato il tuo lavoro :asd: ), e soprattutto

eh le commissioni sui pony sono queste, se qualcuno volesse qualcosa di diverso ovviamente potrebbe dirmelo, ma tra poco non ho nemmeno tempo di fare disegni per me, e sinceramente non sto a pensare a fare pose diverse che poi magari non piacciono al richiedente, mi limito a fare le pose standard così sono sicura che vanno bene
LucyHikariKitsune
Changeling
Changeling

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 23/10/2012, 19:40

LucyHikariKitsune ha scritto:
Square Root ha scritto:Ma porc... Non guardo il thread per un paio di giorni e trovo tre nuove pagine? D:
Comunque sappi che

eh le commissioni sui pony sono queste, se qualcuno volesse qualcosa di diverso ovviamente potrebbe dirmelo, ma tra poco non ho nemmeno tempo di fare disegni per me, e sinceramente non sto a pensare a fare pose diverse che poi magari non piacciono al richiedente, mi limito a fare le pose standard così sono sicura che vanno bene

brava :sisi: xD
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda LucyHikariKitsune » 23/10/2012, 20:09

Allora ragazzi, lo sapete anche voi che ho un sacco di commissioni da fare e vorrei tanto ma davvero tanto accontentarvi tutti il più presto possibile, però purtroppo questo non è fattibile, perchè siete veramente un sacco, e insomma sto trascurando anche le commissioni (pagate) che ho da fare per alcuni utenti di deviantART per farvi contenti, ovviamente non ve ne faccio assolutamente una colpa dato che mi sono presa io la responsabilità di accettare tutte le vostre commissioni, e sarò più che felice di portare a termine l'impegno, però dopo alcune lamentele (non faccio nomi perchè non mi sembra giusto, e comunque non è niente di grave) ho pensato che fosse giusto di chiedervi di non mettermi fretta, per favore, non è per fare la rompiscatole, è solo per precisare che ho anche altre cose da fare oltre ai disegni...scrivo tutta la lista delle commissioni così potete vedere dove sono arrivata e in quale postazione siete

Questa è la lista delle commissioni da parte degli utenti del forum
comprese anche quelle fatte via messaggio privato:

FluttershyFan ✓
Leia Eden ✓
Komet 1 ✓ 2 x
Trecciadash 25 ✓
FireMane ✓
TinpDb x
Cavalieresolitario x
Beauty Art x
OceanHorse x
Jabberwocky x
Chiara dash 22 x
Thunder Jolt x
Teowolf82 x

Commissioni deviantART:

Tailsic 1 ✓ 2 x
Mechafone ✓
NerdiRockstar ✓
ArtemisLuna13 ✓
GreenKnight1 x
HarmonytheAlicorn x
Crasydwarf x
Sitrophe 1 x 2 x 3 x
TripperWitch x

Scusate ancora se vi sono sembrata scortese :(
LucyHikariKitsune
Changeling
Changeling

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 23/10/2012, 20:19

LucyHikariKitsune ha scritto:Allora ragazzi, lo sapete anche voi che ho un sacco di commissioni da fare e vorrei tanto ma davvero tanto accontentarvi tutti il più presto possibile, però purtroppo questo non è fattibile, perchè siete veramente un sacco, e insomma sto trascurando anche le commissioni (pagate) che ho da fare per alcuni utenti di deviantART per farvi contenti, ovviamente non ve ne faccio assolutamente una colpa dato che mi sono presa io la responsabilità di accettare tutte le vostre commissioni, e sarò più che felice di portare a termine l'impegno, però dopo alcune lamentele (non faccio nomi perchè non mi sembra giusto, e comunque non è niente di grave) ho pensato che fosse giusto di chiedervi di non mettermi fretta, per favore, non è per fare la rompiscatole, è solo per precisare che ho anche altre cose da fare oltre ai disegni...scrivo tutta la lista delle commissioni così potete vedere dove sono arrivata e in quale postazione siete

FluttershyFan ✓
Leia Eden ✓
Komet 1 ✓ 2 x
Trecciadash 25 ✓
FireMane ✓
TinpDb x
Cavalieresolitario x
Beauty Art x
OceanHorse x
Jabberwocky x
Chiara dash 22 x
Thunder Jolt x
Teowolf82 x

Commissioni deviantART:

Tailsic 1 ✓ 2 x
Mechafone ✓
NerdiRockstar ✓
ArtemisLuna13 ✓
GreenKnight1 x
HarmonytheAlicorn x
Crasydwarf x
Sitrophe 1 x 2 x 3 x
TripperWitch x

ma va fai con la più assoluta calma ;) :3
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Cherry Paint » 23/10/2012, 21:13

Credo che dovresti fare una distinzione tra commissioni e richieste... le commissioni sono chiamate tali perchè pagate, le richieste no :S
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Messaggioda Jabberwocky » 23/10/2012, 21:32

LucyHikariKitsune ha scritto:Allora ragazzi, lo sapete anche voi che ho un sacco di commissioni da fare e vorrei tanto ma davvero tanto accontentarvi tutti il più presto possibile, però purtroppo questo non è fattibile, perchè siete veramente un sacco, e insomma sto trascurando anche le commissioni (pagate) che ho da fare per alcuni utenti di deviantART per farvi contenti, ovviamente non ve ne faccio assolutamente una colpa dato che mi sono presa io la responsabilità di accettare tutte le vostre commissioni, e sarò più che felice di portare a termine l'impegno, però dopo alcune lamentele (non faccio nomi perchè non mi sembra giusto, e comunque non è niente di grave) ho pensato che fosse giusto di chiedervi di non mettermi fretta, per favore, non è per fare la rompiscatole, è solo per precisare che ho anche altre cose da fare oltre ai disegni...scrivo tutta la lista delle commissioni così potete vedere dove sono arrivata e in quale postazione siete

FluttershyFan ✓
Leia Eden ✓
Komet 1 ✓ 2 x
Trecciadash 25 ✓
FireMane ✓
TinpDb x
Cavalieresolitario x
Beauty Art x
OceanHorse x
Jabberwocky x
Chiara dash 22 x
Thunder Jolt x
Teowolf82 x

Commissioni deviantART:

Tailsic 1 ✓ 2 x
Mechafone ✓
NerdiRockstar ✓
ArtemisLuna13 ✓
GreenKnight1 x
HarmonytheAlicorn x
Crasydwarf x
Sitrophe 1 x 2 x 3 x
TripperWitch x

Poverina, quanto lavoro hai da fare :(
Non preoccuparti, prenditi pure tutto il tempo che vuoi, qui nessuno ti mette fretta :yay:
E non devi assolutamente scusarti, anzi /)-.-
Ultima modifica di Jabberwocky il 23/10/2012, 21:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Messaggioda Lord Remiem » 23/10/2012, 21:36

Se posso darti un consiglio ovvio, dai la precedenza alle commissioni paganti.

Gli utenti possono aspettare, no? :p
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Square Root » 23/10/2012, 21:48

LucyHikariKitsune ha scritto:eh le commissioni sui pony sono queste, se qualcuno volesse qualcosa di diverso ovviamente potrebbe dirmelo, ma tra poco non ho nemmeno tempo di fare disegni per me, e sinceramente non sto a pensare a fare pose diverse che poi magari non piacciono al richiedente, mi limito a fare le pose standard così sono sicura che vanno bene

Tranquilla, non ti sto accusando di nulla :)
Comunque anche secondo me dovresti dare priorità alle commissioni rispetto alle richieste, e dovresti comunque ritagliarti un po' di tempo per i disegni personali. Come ti ho già detto, rischi di cominciare a vedere il disegno come un obbligo più che come un piacere...
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Square Root
Grifone
Grifone

Messaggioda leo2 » 24/10/2012, 11:16

Square Root ha scritto:Comunque anche secondo me dovresti dare priorità alle commissioni rispetto alle richieste, e dovresti comunque ritagliarti un po' di tempo per i disegni personali. Come ti ho già detto, rischi di cominciare a vedere il disegno come un obbligo più che come un piacere...

^ this
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart