Comunque qualche admin o mod dovrebbe aprire un thread a parte.

Moderatore: LooneX
Big Jackintosh ha scritto:La seconda parte del primo episodio:
link plsBig Jackintosh ha scritto:La seconda parte del primo episodio:
Big Jackintosh ha scritto:La seconda parte del primo episodio:
Thunder Jolt ha scritto:Una cortesia:una volta caricata l'altra,qualcuno mi passi i link,così che possa caricarle in prima pagina.
Big Jackintosh ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:Una cortesia:una volta caricata l'altra,qualcuno mi passi i link,così che possa caricarle in prima pagina.
Ma non caricherete più le puntate intere sul canale di NintendoAmeSparkle?
Serenade ha scritto:Come immaginavo, stavolta è toccato a return of harmony
Che dire se non... ECCELLENTE!
Solo qualche sbavatura in alcuni adattamenti (come Celestia che dice "dovete ritrovare gli elementi" prima ancora di tirar fuori la scatola... cos'è, adesso sapeva che erano già stati persi?Italian trollestia is best trollestia) ma nel complesso è stata fatta molto bene
Si sente palesemente che la direzione del doppiaggio è MOLTO più competente di quella della S1 sempre di più: Camilla Galloe Elda Olivieri
per esempio sono molto ma molto più coinvolte nel personaggio, Rarity è "quasi" dell'isteria originale e Celestia è davvero autoritaria. La Ponticelli è sempre la migliore però, la transizione a Flutterbitch l'ha resa alla perfezione
![]()
Discord? che dire, era la preoccupazione maggiore. Zucca è molto bravo ma temevo che facesse una voce già sentita troppe volte e invece mi sono goduto OGNI momento, dalla risata iniziale nella pietra al NOOOOOO finale. Ha fatto un pout pourri di voci e tonalità diverse, davvero consono allo spirito del Caos e direi che possiamo essere più che soddisfatti di come l'ha interpretato, anche se non ha reso paro paro il carisma di De Lancie
Sidenote: Le Cutie Mark Crusaders hanno cambiato voce!?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite