Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Clarbon » 13/10/2012, 20:26

Alla faccia di tutti quelli che dicono "Questa nuova sigla è carina"... NO, semplicemente orrenda, inizialmente sembrava ok (circa i primi 3 secondi) ma poi quando le mane 6 hanno incominciato a parlare dai miei occhi è uscito cerume e dalle mie orecchie sono uscite lacrime, e qui cito Amuzani che ha colto in pieno il mio pensiero:

Amuzani ha scritto:CHE.MERDA.
era quella che fu scartata perchè "faceva troppo pena" (a detta dello staff Hasbro con cui parlai)...

Applejack che dice "e amore sia"?!?!? ma io prendo i traduttori e ci faccio i cupcakes! >:C
Veramente fatta coi piedi questa sigla, va bene tradurre le frasi pensando che siano destinate ad un pubblico di bambini, ma storpiare così il testo originale no.
Spero che quando MLP passerà su cartoonito lascino la sigla della stagione 1 a sto punto. -_-

Invece per quanto riguarda A Canterlot Wedding non mi lamento, a parte qualche piccola sbavatura si vede che ci hanno messo moooolto più impegno rispetto alla prima stagione e per questo li rispetto ^_^
0:)

P.S.
Appena ho scoperto che trasmettevano a Canterlot Wedding mi sono immaginato una scenetta tipo questa:

Ultima modifica di Clarbon il 14/10/2012, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 14/10/2012, 9:26

Secondo voi oggi che episodi trasmettono? Io, personalmente, non ci conto più di tanto per il Return of harmony. Ho già perso tutta la mia fiducia ieri T_T
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Kopa91 » 14/10/2012, 10:37

Psy_Twi ha scritto:Secondo voi oggi che episodi trasmettono? Io, personalmente, non ci conto più di tanto per il Return of harmony. Ho già perso tutta la mia fiducia ieri T_T

Da quel che ho capito,oggi trasmetteranno le repliche del Sabato,ovvero A CANTERLOT'S WEDDING :) per quanto riguarda Discord e compagnia bella, mi sa proprio che dovremmo attendere il finale di stagione... T_T T_T
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda MK15 » 14/10/2012, 10:43

Mmmhhhh non saprei, non so se saranno repliche o episodi nuovi, occhi aperti ragazzi.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Rally » 14/10/2012, 10:49

Darkyz ha scritto:
Grifen ha scritto:Spero che gli altri con Sky, che si sono offerti come Riserve, abbiano la possibilità di coprire NintendoAmeSparkle !

mi pare che si era offerto Rally? Rally Rally Rally Rally abbiamo bisogno di te %)

No, io mi sono offerto per dare le puntate della prima stagione in italiano intere.

Kopa91 ha scritto:Da quel che ho capito,oggi trasmetteranno le repliche del Sabato,ovvero A CANTERLOT'S WEDDING :) per quanto riguarda Discord e compagnia bella, mi sa proprio che dovremmo attendere il finale di stagione... T_T T_T

Sono curioso di sapere come saranno le voci italiane di Princess Cadence e Shining Armor. :dashie_big:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Kopa91 » 14/10/2012, 10:57

Shadowman ha scritto:Mmmhhhh non saprei, non so se saranno repliche o episodi nuovi, occhi aperti ragazzi.

Si,forse hai ragione... è meglio stare con gli occhi aperti. Potrebbe essere che faranno veramente 4 episodi a Settimana, e se è così oggi toccherebbe a LESSON'S ZERO e LUNA ECLIPSE :D :D Oh my gosh,oh my gosh,oh my gosh! Potrei vedere Lunaaaaa!! *_*
Però,sinceramente,spero sia la replica del Sabato xD Mi piacerebbe vedere l'episodio di A CANTERLOT'S WEDDING in HD
:unzunz: :unzunz:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Messaggioda Rally » 14/10/2012, 11:00

Kopa91 ha scritto:
Shadowman ha scritto:Mmmhhhh non saprei, non so se saranno repliche o episodi nuovi, occhi aperti ragazzi.

Si,forse hai ragione... è meglio stare con gli occhi aperti. Potrebbe essere che faranno veramente 4 episodi a Settimana, e se è così oggi toccherebbe a LESSON'S ZERO e LUNA ECLIPSE :D :D Oh my gosh,oh my gosh,oh my gosh! Potrei vedere Lunaaaaa!! *_*
Però,sinceramente,spero sia la replica del Sabato xD Mi piacerebbe vedere l'episodio di A CANTERLOT'S WEDDING in HD
:unzunz: :unzunz:

Anch'io non vedo l'ora! :lunasmile_big:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Rally » 14/10/2012, 11:37

Neksu ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=LgHeKWzbSWo&feature=youtu.be

Love's in bloom, la migliore a mio parere!

Ho sentito la voce di Luna, mi piace moltissimo! :lunasmile_big:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Kopa91 » 14/10/2012, 12:13

Rally ha scritto:

Si dai,diciamo che è azzeccata per il personaggio! :luna happy:
Giovanile e solare,anche se credo che potrò dare un parere definitivo solamente dopo la visione di LUNA ECLIPSE ^_^ ^_^
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Messaggioda Rally » 14/10/2012, 12:33

Kopa91 ha scritto:
Rally ha scritto:

Si dai,diciamo che è azzeccata per il personaggio! :luna happy:
Giovanile e solare,anche se credo che potrò dare un parere definitivo solamente dopo la visione di LUNA ECLIPSE ^_^ ^_^

Già, lo stesso vale per me. :lunayeah_big:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi