NintendoAmeSparkle ha scritto:belinde ha scritto:Poi ho seguito un nuovo revisore, questo trovato su facebook.
...posso arguire che sei tu? Tra l'altro anche la mia amica neopromossa è marchigiana!
Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
NintendoAmeSparkle ha scritto:belinde ha scritto:Poi ho seguito un nuovo revisore, questo trovato su facebook.
belinde ha scritto:NintendoAmeSparkle ha scritto:belinde ha scritto:Poi ho seguito un nuovo revisore, questo trovato su facebook.
...posso arguire che sei tu? Tra l'altro anche la mia amica neopromossa è marchigiana!
DrainDamage ha scritto:Sto procedendo bene con il Cap.24. Più che altro poco tempo a disposizione, ma quando ne ho traduco molto.
Kraff ha scritto:Sì, il finale del 19 mi ha dato un brivido lungo la schiena la prima volta che l'ho letto. SteelHooves é un personaggio davvero fantastico. Ed il meglio deve ancora arrivare
belinde ha scritto:DrainDamage ha scritto:Sto procedendo bene con il Cap.24. Più che altro poco tempo a disposizione, ma quando ne ho traduco molto.
...24? il 23, immagino. Diamine, con tutte le differenze tra account forum, account google, nome facebook e la rava e la fava non riesco mica più a capire chi fa cosa!
belinde ha scritto:Doppio post perché se non lo scrivo qua, dove altro posso andare?![]()
Io questa sera ero indeciso se tradurre o fare editing. Fosse come fosse volevo essere produttivo.
Poi ho seguito Fuco, che sta facendo un ottimo lavoro per la versione PDF e un lavoro ancora migliore per quella ePub.
Poi ho seguito un nuovo aspirante traduttore, che non so nemmeno da dove sia saltato fuori perché si è presentato via mail.
Poi ho seguito un nuovo revisore, questo trovato su facebook.
Poi ho corretto qualcosa qua e là nella documentazione, aggiornato i dati dei collaboratori, sfrucugliato un po'.
Ed ecco lì che, alla resa dei conti, non ho fatto un... ma ho lavorato per FoE tutta la sera.
Bah.
EDIT: e ora ho anche promosso a traduttrice una mia amica revisore. E siccome sono un despota nepotista non le ho nemmeno fatto fare l'esamino di ingresso.
Swo ha scritto:e so anche che lavori alla Vault Tech, non puoi più tenerlo nascosto!
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti